Ho trovato un sito comunale con estensione nsf.
Che tipo di file e'?![]()
Geppo
Ho trovato un sito comunale con estensione nsf.
Che tipo di file e'?![]()
Geppo
Se hai un problema che non sai risolvere allora anche tu fai parte del problema
Grazie,
sono andato a vedere i link che hai postato ed ho scoperto che sono files di lotus Notes.
Secondo te e' "migliore" di Dreamweaver che uso? nel senso che e' piu' potente e piu' flessibile oppure Macromedia non la batte nessuno? :master:
Ciao da Geppo
Se hai un problema che non sai risolvere allora anche tu fai parte del problema
lotus notes è un applicativo non centrato principalmente sullo sviluppo di pagine web, quindi IMHO è migliore DW in quanto è un software specializzato allo sviluppo di pagine webOriginariamente inviato da Geppino
Grazie,
sono andato a vedere i link che hai postato ed ho scoperto che sono files di lotus Notes.
Secondo te e' "migliore" di Dreamweaver che uso? nel senso che e' piu' potente e piu' flessibile oppure Macromedia non la batte nessuno? :master:
Ciao da Geppo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e chi lo conosce?Originariamente inviato da Geppino
Grazie,
Ciao da Geppo![]()
se è come dice miki usare lotus per fare pagine web probabilmente sarebbe come usare word o publisher