Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Estensione strana

Utente di HTML.it L'avatar di Geppino

Estensione strana

Ho trovato un sito comunale con estensione nsf.
    Che tipo di file e'?

Geppo
    Se hai un problema che non sai risolvere allora anche tu fai parte del problema

Utente di HTML.it L'avatar di Geppino
    Grazie,
    sono andato a vedere i link che hai postato ed ho scoperto che sono files di lotus Notes.
    Secondo te e' "migliore" di Dreamweaver che uso? nel senso che e' piu' potente e piu' flessibile oppure Macromedia non la batte nessuno? :master:

Ciao da Geppo
    Se hai un problema che non sai risolvere allora anche tu fai parte del problema

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Geppino
    Grazie,
    sono andato a vedere i link che hai postato ed ho scoperto che sono files di lotus Notes.
    Secondo te e' "migliore" di Dreamweaver che uso? nel senso che e' piu' potente e piu' flessibile oppure Macromedia non la batte nessuno? :master:

Ciao da Geppo
    lotus notes è un applicativo non centrato principalmente sullo sviluppo di pagine web, quindi IMHO è migliore DW in quanto è un software specializzato allo sviluppo di pagine web
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Geppino
    Grazie,

Ciao da Geppo
    e chi lo conosce?

se è come dice miki usare lotus per fare pagine web probabilmente sarebbe come usare word o publisher

Permessi di invio