Ragazzi buon inizio settimana
Dunque io avrei bisogno di inserire qualcosa in modo tale che la gente possa inviare ai propri amici la pagina che sta visualizzando?
Come posso fare?
Grazie ciao
Ragazzi buon inizio settimana
Dunque io avrei bisogno di inserire qualcosa in modo tale che la gente possa inviare ai propri amici la pagina che sta visualizzando?
Come posso fare?
Grazie ciao
.
I migliori giochi on-line, la superclassifica per ogni gioco e globale, il supercampione della salagiochi, la lotteria, i quiz e altre novità
Vi aspettiamo..
www.supersalagiochi.altervista.org
Hai il supporto di un linguaggio server come PHP o ASP???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Hai il supporto di un linguaggio server come PHP o ASP???
Si certo php si ...però diciamo che se potessi sceglierei la versione in html se fosse possibile ....comunque se non si trova va bene anche in php
.
I migliori giochi on-line, la superclassifica per ogni gioco e globale, il supercampione della salagiochi, la lotteria, i quiz e altre novità
Vi aspettiamo..
In HTML non puoi fare niente, perché la cosa deve essere dinamica e non statica.
Io ti dico la logica e tu ci metti il tuo codice.
Quando apri la pagina stabilita, memorizzi in una variabile l'indirizzo di questa pagina con una richiesta di tipo server.variables.
Valorizzata la variabile, crei un link una seconda pagina dove passi come querystring il l'indirizzo della pagina.
Nell seconda pagina, quella dove vanno inseriti la mail, mail destinatario, nome, commento, realizzi unoi script che invii la mail e nel body di questa mail, ci metti l'indirizzo che recuperi dalla variabile di querystring passata dalla pagina precedente.
Se non sei esperto di PHP, ti conviene trovare uno script già pronto e adattarlo alle tue preferenze.
Originariamente inviato da Federix
In HTML non puoi fare niente, perché la cosa deve essere dinamica e non statica.
Quando apri la pagina stabilita, memorizzi in una variabile l'indirizzo di questa pagina con una richiesta di tipo server.variables.
Valorizzata la variabile, crei un link una seconda pagina dove passi come querystring il l'indirizzo della pagina.
Nell seconda pagina, quella dove vanno inseriti la mail, mail destinatario, nome, commento, realizzi unoi script che invii la mail e nel body di questa mail, ci metti l'indirizzo che recuperi dalla variabile di querystring passata dalla pagina precedente.
Se non sei esperto di PHP, ti conviene trovare uno script già pronto e adattarlo alle tue preferenze.
Il discorso è questo ...preferire trovare qualcosa di gia pronto senza dover pasticciare ...se la cosa fosse possibile ...
.
Vi aspettiamo..
Allora fatti un giro nei portali di PHP e guarda se trovi qualcosa. Hai provato a vedere dentro http://freephp.html.it ???
:master: mumble mumble...Originariamente inviato da Federix
mi sa che cercherò anche io qualche scriptino già fatto!![]()