Ragazzi ho visto ke fastweb sta ampliando notevolmente la copertura sul territorio (ricordo quando solo Mi, Ge, Rm, Na e Bo erano raggiunte), anke se si tratta "solo" di adsl. Adesso sostiene che "tutte le città con più di 50 mila abitanti" saranno coperte entro il 2006....Già ma Cagliari (e anke qualke altra città sarda)che solo all'interno del comune ha 160 mila ab ? Anzi mi sembra ke nel sito fastweb nella cartina ke evidenzia la diffusione della loro rete entro il 2006 la Sardegna sia l'unica regione (sicuramente l'unica con centri ben al di sopra di 50 mila abitanti) in cui NON è previsto l'ingresso fastweb. Possibile ke Cagliari sia l'unico centro importante (capoluogo di regione con numero di abitanti non basso)in cui fastweb NON arrivera? Mi sembra assurdo, certo Cagliari non è Milano, ma in fondo TUTTI gli altri isp (da Telecom a Wind con la sua rete di proprietà e ovv Tiscali) sono ben presenti.... Per caso qualke mio corregionario o cque un utente ben informato sulla questione dello sviluppo fastweb ha idea se e quando fastweb sbarkera nell'isola? Grazie e ciao !