Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inibire gli output di I.E.

quando si manda in stampa una pagina web da Internet explorer spesso, il 90% degli utenti non ha modificato le Impostazioni di pagina e quindi si ritrova con una stampa che comprende il TITLE , il numero delle pagine e in basso anche l'URL , queste parti vengono inserite, come sappiamo, dall'Explorer, è possibile bloccarle tramite javascript o un activeX???

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    proprio no.
    ed è un bene che succeda così...

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Sfortunatamente è possibile (in certe condizioni). L'ho appena provato !!!!

E siccome non voglio dare cattive idee non posto il codice.

non capisco quale sia il problema, devo visualizzare delle pagine html con listini e preventivi, per permettere all'utente inesperto di stampare questi documenti, che poi vengono utilizzati in via ufficiale per contratti e ordini, senza le fastidiosissime stringhe sotto e sopra la pagina, spiegatemi almeno cos'è che vi preoccupa tanto che non ci arrivo.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    E' solo che con il metodo che ho provato è anche possibile modificare il registro windows (là c'è la parametrizzazione di quello che viene stampanto sia sulla testata che sul piede del foglio).

aaaa... no, io credevo si potesse fare anche con javascript, vabbè allora lascio stare, credevo ci fosse un metodo meno invadente ;-) .. grazie lo stesso

ripiego su una versione convertita in PDF per la stampa, e pulità ;-)

Permessi di invio