Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Immagini e fogli di stile

Ciao!

io ho due immagini che fanno da menu a un intero sito (e sono presenti, quindi, in ogni pagina del sito) quindi con delle aree sensibili che contengono i link.

Si può mettere queste immagini di menu con i loro link in un foglio di stile così da poter poi collegare tutte le pagine del sito con il foglio di stile e poter fare dei cambiamenti ai menu in tute le pagine semplicemente modificando il foglio di stile ?

grazie in anticipo
    bj
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

PRATICAMENTE:

io devo solo fare un foglio di stile che al suo interno abbia questi 2 menu grafici con tutti i suoi link, così che se devo modificare un link lo faccio DIRETTAMENTE SUL FOGLIO DI STILE e la modifica si estende a tutte le pagine.

Posso farlo questo no???? ma come ?????
    help
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

No, non puoi. Per il semplice fatto che Css è un linguaggio che si occupa dell'impaginazione, non del contenuto.

Tramite css puoi ad esempio gestire le immagini di sfondo nel menù, ma per ottenere quello che vuoi tu ti occorre un linguaggio lato server, tipo php. Questo ha ad esempio una funzione include() che ti permette proprio di includere file esterni, in cui memorizzare le porzioni di codice ripetitive.

Fai un salto sul forum di php per ulteriori informazioni.

Permessi di invio