Se non è di tipo pop up non vedo cosa possa essere. Ci vuole una pagine HTML.
Ti propongo questo.... forse ti darà un'idea.
codice:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<title>Untitled</title>
<style type="text/css">
<!--
.#finestra {background-color:red;position:absolute;top:100px;left:100px;width:100px;height:100px}
.#chiudi {background-color:white;position:absolute;top:1px;left:87px;width:10px;height:10px;cursor:hand}
-->
</style>
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
<!--
function chiudere() {
document.getElementById('finestra').style.top = -1000;
document.getElementById('finestra').style.left = -1000;
}
//-->
</script>
</head>
<body>
Ciao a tutti voglio provare a realizzare una finestra non di tipo pop-pup che appare
in un sito prima della pagina index che posso decidere di chiudere!! secondo voi
che sistema posso utilizzare!! eventualmente posso utilizare i livelli!! che codice
posso utilizzare!!devo inserire!!
Ciao a tutti voglio provare a realizzare una finestra non di tipo pop-pup che appare
in un sito prima della pagina index che posso decidere di chiudere!! secondo voi
che sistema posso utilizzare!! eventualmente posso utilizare i livelli!! che codice
<div id="finestra" name="finestra">
<div id="chiudi" onclick="chiudere()">X</div>
Clicca sull'X per chiudere !!!
</div>
</body>
</html>