Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Streaming nel Browser

Streaming nel Browser

Salve sto cercando un plug-in o codice in html o asp che mi permetta de puntare uno straming in formato mms://bla bla bla/

magari con i controlli media player

Grazie a tutti voi

Acar

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    <object id="NSPlay" classid="CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701" standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." type="application/x-oleobject" height="52" width="234">

<param name="FileName" value="mms://82.104.95.48:8001">

<param name="ShowControls" value="1">

<param name="ShowPositionControls" value="0">

<param name="ShowAudioControls" value="1">

<param name="ShowTracker" value="0">

<param name="ShowDisplay" value="0">

<param name="ShowStatusBar" value="1">

<param name="ShowGotoBar" value="0">

<param name="ShowCaptioning" value="0">

<param name="AutoStart" value="1">

<param name="AnimationAtStart" value="1">

<param name="TransparentAtStart" value="0">

<param name="AllowChangeDisplaySize" value="0">

<param name="AllowScan" value="0">

<param name="EnableContextMenu" value="0">

<param name="ClickToPlay" value="0">

<embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/" name="NSPlay" src="mms://82.104.95.48:8001" showcontrols="1" showpositioncontrols="0" showaudiocontrols="1" showtracker="0" showdisplay="0" showstatusbar="1" showgotobar="0" showcaptioning="0" autostart="1" autorewind="0" animationatstart="1" transparentatstart="0" allowchangedisplaysize="0" allowscan="0" enablecontextmenu="0" clicktoplay="0" height="52" width="234">

</object>
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Miticoooo Lo provo subito Ciao e grazie!

ma mi basta metterlo nel corpo della tabella???

Originariamente inviato da acar
    ma mi basta metterlo nel corpo della tabella???
    si e cambiare dove c'è scritto mms://82.104.95.48:8001 con l'indirizzo che interessa a te e la relativa porta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

non so deve piazzarlo! in navigazione mi la leggere il codice!

l'ho copiato cosi comè ma con il mio indirizzo! in una tabella...

Ok ora funziona! ma sento solo l'audio e non vedo nessun riquadro video! so le stanno trasmettendo solo audio per prova ma domani quando il trasmetteranno anche il video apparira o ci vuole una altro plugin???

guarda, io l'ho copiato da qui

http://www.radiostop.it/radio_web.htm

a no mi è abbastato allargarlo e il riquadro video è comparso anche se non lo stramettono!

Ciao e Grazie Mille!

Permessi di invio