Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Grave problema nel visualizzare pagine php

Salve,
    sul mio server da qualche giorno alcuni siti scritti in php non appaiono e nella finestra del browser appare il seguente errore:" Errore CGI. L'applicazione Cgi specificata non ha restituito un insieme completo di intestazioni http"
    Che cosa vuol dire questo? Il problema è legato al mio server web? Oppure ad un errore di compilazione? Il problema è che si manifesta su siti diversi e in diversi momenti della giornata.
    Non so più dove andare a parare, aitutatemi voi...vi prego..

Utente di HTML.it L'avatar di hyb
    l'assistenza non esiste?
    C'è chi si mette degli occhiali da sole, per avere più carisma e sintomatico mistero.

E' un problema del server che non puoi risolvere tu.
    Devi chiamare quelli del server e dirgli del problema. E' compito loro sistemare il problema. Ciao!

Peccato che il server lo gestisca io...

E non riesco prorpio a capire da cosa è dovuto il problema..l'errore si presenta sistematicamente senza nessun tipo di spiegazione plausibile...aiuto

E allora mi dispiace dirltelo ma sei nella me**a fino al collo. Io non ho la minima idea di cosa sia successo. L'unico consiglio, se proprio non riesci a risolvere, è di reinstallare tutto. Ciao!

Ma il server è apache ?

Se copia-incolli il tuo messaggio di errore su google trovi un bel po' di spunti.

ciao
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

Già fatto, ma niente che riesca a risolvere il mio problema..almeno riuscissi a sapere da cosa dipende...

Nessuno ha mai visto niente di simile??

Più che altro c'è nessuno che mi sa dire se il problema è legato in qualche modo al mio server (quindi iis o apache danneggiati) oppure l'errore è legato ad un problema di scrittura delle pagine php stesse?
    Grazie...

Permessi di invio