Ciao a tutti.
Qualcuno sa come propagare la sessione per un browser con i cookie disattivi a seguito di click sul pulsante "aggiorna"???
Ciao a tutti.
Qualcuno sa come propagare la sessione per un browser con i cookie disattivi a seguito di click sul pulsante "aggiorna"???
non ho capito a cosa ti riferisci.. ma se ho intuito bene vuoi gestire le sessioni anke se non sono supportate dai browser.. io lo faccio gestendo la sessioni da MySql e con uno script ke cancella le sessioni scadute... se e questo ke intendevi spero di esserti stato utile...
![]()
Grazie per la risposta, mi rendo conto di essere stato vago, qundi preciso meglio.
- Voglio tenere traccia di un utente tramite sessione, questo a prescindere dai dati che in questa inserisco.
- La sessione si propaga tramite cookie in modo automatico.
- Se i cookie non sono accettati, propago la sessione tramite SID, ovvero PHPSESSID generato in automatico dal bravo PHP.
- Se, però, a questo punto aggiorno la pagina, indifferentemente se F5 o pulsante aggiorna del browser, addio vecchia sessione con tutto quello che consegue.
Vorrei evitare di perdere la sessione in quest'ultimo caso e non so da che parte cominciare.