Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it

ADSL senza linea telefonica

ciao, mi metto nelle vostre mani perchè io non ci capisco niente!
    mi serve una linea ADSL economica, non mi interessa che sia la più veloce, per potermi collegare nella nuova casa.
    come telefono "di casa" vorrei usare il cellulare, quindi come posso fare? se ho ben capito c'è anche la possibilità di collegarsi tramite cell, ma mi sembra costi di più. avete suggerimenti?
    grazie, nicoletta

Utente di HTML.it
    Ciao,
    puoi provare a vedere le tariffe di tnet (www.tnet.it) per l'adsl su linea solo dati. In alternativa puoi fare una ricerca sul forum, ci sono diverse discussioni su gestori "economici".
    Per la connessione col telefonino, se necessiti di banda larga, devi informarti sulle tariffe flat per l'umts. Il gprs è lentino. Ad esempio tim ha una tariffa di 20€ per collegarti dalle 18:00 alle 8:00 e nel week end senza limiti di traffico.

Se vuoi risparmiare e non hai una linea telefonica puoi andare su alcotek.it oppure bbip.it

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    anche aruba!! Ciao
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    ok, siete gentilissimi!
    però come faccio a sapere cosa devo scegliere? scelgo in base al prezzo??? (quando dicevo che sono ignorante in materia... non stavo scherzando!)

Utente di HTML.it
    ti consiglio di fare qualche chiamata a vari operatori e sentire chi ispira di più...ti consiglio un provider minore.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Io ho un contratto con Ngi per l'ADSL 640/128. E' un pò cara ma è molto stabile e ha un help-desk molto efficiente, sia telefonico che via mail.
    So però che da un po' di tempo a questa parte Telecom ostacola le linee solo dati con varie scuse....a me è andata bene...

Ero un po' preoccupato anch'io per 'sta storia che telecom complica le cose per i doppini aggiuntivi. Ho sottoscritto un contratto con wooow poco + di 2 settimane fa e oggi mi hanno chiamato per dirmi che martedì verranno ad installarmi la linea aggiuntiva.
    Spero di non essere uno dei pochi fortunati che non si becca un KO

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blede

Info

Ciao a tutti,
    potete per cortesia farmi un elenco dei migliori ISP ADSL senza contratto voce?

Tanks
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

Utente di HTML.it
    Ero un po' preoccupato anch'io per 'sta storia che telecom complica le cose per i doppini aggiuntivi. Ho sottoscritto un contratto con wooow poco + di 2 settimane fa e oggi mi hanno chiamato per dirmi che martedì verranno ad installarmi la linea aggiuntiva.
    Spero di non essere uno dei pochi fortunati che non si becca un KO

ciao

scusa ma sei riuscito a disdire il contratto?come hai fatto?

Permessi di invio