Aiuto!! non so come ma mi è sparito l'autoplay dei drive...
Ne possiedo 2: il primo è un lettore DVD, mentre il secondo è un masterizzatore solo per CD.
L'autoplay nel menu contestuale non c'è più. Ringriazio chi mi aiuta![]()
Ne possiedo 2: il primo è un lettore DVD, mentre il secondo è un masterizzatore solo per CD.
L'autoplay c'è se il cd può essere avviato in autoplay. Se nel cd c'è il file autorun.inf sarà possibile avviare il cd selezionando autoplayOriginariamente inviato da Beneduce
io ho un problema simile solo che da me il file autorun.inf nel cd è presente.
Come devo fare per risolvere?
Ciao e grazie
Hai provato a mettere il cd su un altro pc?Originariamente inviato da piergiu10
io ho un problema simile solo che da me il file autorun.inf nel cd è presente.
Come devo fare per risolvere?
Ciao e grazie
Si ho provato però lì parte.
Ho provato ad inserire diversi cd con autorun però nessuno parte. Addirittura il nome del lettore su risorse del computer rimane quello del cd-rom (es. Unità DVD (G, solitamente inserendo un cd il nome cambia invece rimane lo stesso).
Come devo fare?
![]()
Probabilmente dipende da qualche opzione che è abilitata nel pc e non permette di avviare il cd normalmente se c'è il file autorunOriginariamente inviato da piergiu10
Ho provato ad inserire diversi cd con autorun però nessuno parte. Addirittura il nome del lettore su risorse del computer rimane quello del cd-rom (es. Unità DVD (G, solitamente inserendo un cd il nome cambia invece rimane lo stesso).
Come devo fare?
![]()
Sicuramente non di tratta di un problema dei cd perchè hai detto che se metti su un altro pc parte
----------------->
Post N°1000
<----------------
che sistema operativo hai?Originariamente inviato da piergiu10
Come devo fare?
![]()
se hai windowsXp il problema si risolve facilmente...
1)vai a gestione risorse
2)clicchi col secondo tasto sulla periferica
ora ti appare lo specchietto delle opzioni e tu selezioni "proprietà"
poi selezioni l'etichetta in alto "autoplay" e li selezioni in base al file l'azione da compiere!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Scusa la mia ignoranza ma gestione risorse dove si trova?
(Sistema op Win XP SP1)
![]()
Ho scarricato Tweak UI, solo che non so come devo fare ad usarlo visto che il programma è in lingua inglese e io non sono una cima in lingue.
Come devo fare?
Vai su "MyComputer" -> "Autoplay" -> "Drives"Originariamente inviato da piergiu10
Come devo fare?
Anche io ho aderito al NoKappa