Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Sgamabilità Redirect

Utente di HTML.it

Sgamabilità Redirect

Ciao ragà,
    ho letto su vecchi post che i redirect in js vengono penalizzati fortemente da google, peggio ancora se lo faccio con ASP da lato server.

Che ne dite se il redirect lo faccio con flash? (se non sbaglio però la pagina compare per qualche istante)

Qualcuno ha già provato? Penalizzazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di pisa_p
    Crei una pagina html con una tabella al 100% dello scherno, disabiliti le barre di scorrimento.Sotto la tabella metti il testo che ti interessa e il filmato flash di redirect.Compare qualche secondo lo sfondo della tabella , la puoi fare bianca ad esempio...
    Ciao
    Marco.

Utente di HTML.it
    Sì ma c'è qualche probabilità che gli spider se ne accorgano? Analizzando con browser Lynx non ci sono problemi, ho già controllato.

Saluti.

[supersaibal]Originariamente inviato da SpyBoy79
    Sì ma c'è qualche probabilità che gli spider se ne accorgano? Analizzando con browser Lynx non ci sono problemi, ho già controllato.

Saluti. [/supersaibal]
    Ora non voglio fare ne il puritano ne il bigotto, però tieni ben presente che per google lavora una bella squadra di ingegneri preparati, non crederai mica di poterli ingannare così! Ogni tecnica ha i suoi pro e i suoi contro, ed ogni tecnica scorretta non è mai sicura, quindi dipende dai rischi che sei disposto a correre. Anche il redirect in asp non c'è un solo modo di farlo, ma 1000 modi più o meno efficaci, ma ripeto mai sicuri, se tieni al tuo progetto lavora sui contenuti, se vuoi le scorciatoie allora metti in conto i rischi.

ma questa cosa qui sarebbe una doorway ??

Utente di HTML.it
    Praticamente sono door...
    Non è che solo google ha gli ingegneri buoni, lo siamo anche noi belli tosti ... solo che loro hanno il coltello dalla parte del manico
    Il fatto è che vedo troppi concorrenti che con sti trucchetti stanno tra i primi...
    Io non sono un webmaster professionista anzi mi occupo di tutt'altro, curo solo i miei siti e chiedo a voi che avete più esperienza. Effettivamente se vengo scoperto da zio G vado a finire nell'aldilà delle serp e mi affido ai vostri consigli.

Grazie

Angelo

ok se è una doorway come funzina il meccanismo ??

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    ok se è una doorway come funzina il meccanismo ?? [/supersaibal]
    Scusami Stefano, nulla di personale..... ma mi prendi in giro?

[supersaibal]Originariamente inviato da SpyBoy79
    Scusami Stefano, nulla di personale..... ma mi prendi in giro? [/supersaibal]
    No non ho mai capito come funzioni una door e sto chiedendo

Se ti sto portando OT il tuo topic dimmelo che smetto di postarci

PS: se hai interpretato male ti chiedo scusa ma io non scherzavo non lo so davvero il meccanismo

Utente di HTML.it
    Per carità, credevo stessi scherzando, scusami... è che ho visto che sei un veterano del forum...

Semplicemente le door che avevo intenzione di usare vanno così: con uno script asp e un db genero una trentina di pagine html, ognuna ottimizzata per una certa parola chiave, il layout di ogni pagina è random così come le immagini. Una volta a settimana vengono sostituite in automatico (testo e layout) così il motore le trova diverse a ogni scansione. Tutte le pagine, mediante un flash, fanno automaticamente il redirect dopo mezzo secondo all'articolo vero e proprio.
    Non so, ho provato su un nuovo sito che ho parcheggiato (lo uso per fare ogni tanto qualche prova), con MSN tutto OK (primo in quasi tutte le parole chiave), zio G invece nulla, però non lo ha nemmeno bannato.

Ciao.

Permessi di invio