Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria Integrata

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Batteria Integrata

Salve a tutti
    Ultimamente ho visto ad un amico che ha un portatile con la batteria integrata poter sceglire tramite un interrotore incorporato sul suo pc se usare la batteria o la rete elettrica.
    Ora dato che anch'io ho un portatile con la batteria integrata, ma senza questa possibilità, se sapete dell'esiste di un Hardware o qual si voglia che mi permetta di scegliere, come al mio amico, quando usare o meno la batteria
    Grazie

lo fa in automatico come trova alimentazione elettrica la selezione automatica di esclusione/ricarica della batteria
    al max togli la batteria
    e lo usi solo di alimentazione ....

credo che batteria integrata intenda proprio che non la può togliere....sempre se non ho capito male
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Originariamente inviato da chrimai
    credo che batteria integrata intenda proprio che non la può togliere....sempre se non ho capito male
    Hai capito benissimo, ed è questo il problema..
    Per cercare di preservare la batteria devo ogni volta aspettare che si scarichi per collegarmi alla rete elettrica, altrimenti parte la ricarica
    Questo mio amico invece possiede un pulsantino attraverso il quale è possibile scegliere se caricare o meno la batteria.
    In pratica anche se ha la batteria incorporata nel pc con questo piccolo accorgimento la scollega senza dover smontare niente.

Permessi di invio