Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

asp con apache, e configurazione hosting

ciao atutti, sono nuovo del forum, e volevo sapere delle cose.
    prima di tutto volevo sapere se con questa guida http://www.html.it/apache/07a.htm , apache resta ugualmente compatibile con php, o diventa cvompatibile solo con asp?
    e poi volevo sapere, mi st facendo una piccola hosting, per me e amici, dove installero appunto apache, php, per, cgi, asp, my_sql, e un mail server,(tutto sotto windows) come mail server ho acquistato mailenable enterprise edition, devo cmq dire ke nn ho idea di come si intalla e configura, e ho un ip dinamico, ma ho già creato l'ho con no-ip e presto comprero un dominio .com
    voleavo anke sapere come devo procedere per l'istallazione dei vari pakketti in apache.
    grtazie
    apresto

beh, guarda che:

- se usavi linux risparmiavi
    - per ASP c'è di mejo ... guarda per chilisoft asp della sun
    - si php rimane ovviamente compatibile
    - si dice MySql e non my_sql
    - perl, se non ti serve, evita di metterlo
    - cgi-bin, per definizione, è qualsiasi cosa che sia compatibile con lo standard cgi, quindi non si installa

dopo di che ... ti consiglio di munirti di un bell'router con firewall integrato ... che anche se non è il top, sicuramente è infinitamente più efficace dei firewall per windows, dato che usando una frammentazione estrema del pacchetto si fa passare tutto e tutti

per installare apache su windows se guardi tra le pillole trovi il necessario

sciauz
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

pillole, ke sono?
    cos'è il chilisoft asp della sun? come si intalla?
    per quento riguarda il mail serve ki mi sa dire come configurarlo?
    potresto linkarmi qui nel forum, tutti i vari pakketi da installare, compresi quelli per renderlo compatibile con asp?
    grazie
    ciao

Forse sono andati a dormire? mannaggia a me che non ci riesco e sto qua a fare il cretino come uno zombie!!!

eheheheheheh, scusa nn avevo visto l'orario. cmq parlavo in generale, cmq aspetterò
    ciao

ma qui nn risponde mai nessuno?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

ma qui nn risponde mai nessuno?
    io a queste ore sono in piedi
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

ne puoi approfittare per rispondere.
    ciao ciao