Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: db locale

db locale

Ho un problema...
    Ho un progetto FLASH AS che effettua consulenze di tipo economico in locale. Al termine di ogni consulenza, quindi prima della chiusura del progetto, devo poter salvare i dati immessi e calcolati all'interno di un db.
    Due sono i motivi:
    - per mantenere uno storico di tutte le consulenze effettuate, con relativi dati.
    - se l'utente non ha la possibilità di stampare il report finale in quell'istante deve poterlo fare in un secondo momento. (e per questo sarebbe più utile poter creare in qualche modo una semplice jpg)

Ora...io ho già tutto funzionante per quanto riguarda l'interfaccia ASP che scrive su un DB Access, già interfacciata con Flash logicamente.
    Questo sistema è però funzionante solamente in ambiente WEB...quindi non in locale (fatto salvo il caso di IIE).
    Mi serve però che questo funzioni su qualsiasi tipologia di macchina (SERVER e non).
    Come posso fare?

Ho pensato di trasformare l'asp in VBScript...sogno troppo o sono sulla strada giusta?
    Se poi avete qualche TUTORIAL in merito che può farmi comodo...vi ringrazio!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ricordo che ci sono dei programmi di terze parti che fanno questa operazione con php, perciò è probabile che ne esistano simili ma che funzionano con asp, però credo che siano a pagamento, prova magari a fare una piccola ricerca su google

Permessi di invio