Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

BackUp delle cassette postali di outlook

Buongiorno.

Essendo passato dalle cartelle personali (.pst) alle cassette postali e volendo effettuare un backup di queste ultime senza andare su ogni singolo PC ed effettuare l'esportazione, come posso fare?

Utilizzo exchange Server 2003 e i dati sono tutti sul server.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se vuoi fare il backup dell'intero database di Exchange puoi benissimo usare il backup di Windows (permette di effettuare non solo il backup delle directory ma anche del database di Exchange)

Se vuoi esportare il database di Exchange in formato .pst ( e poi farne il backup in qualche altro modo) puoi usare l'utility "exmerge"
    prova a vedere qui: http://searchexchange.techtarget.com...301195,00.html

Utente di HTML.it
    Grazie dell'info provo subito però io uso ancora windows2000 server e NON windows2003!

Funziona anche con il windows2000 server?

Purtroppo fino ad ora usavo i file pst e per il backup utilizzavo sia il nastro che una copia diretta su altro hard disk... adesso, purtroppo devo per forza utilizzare le cassette postali invece delle cartelle personali e sono insicuro...

Quindi, usando il backup di windows, se dovesse andare in tilt la posta nella cassetta postale di un utente, potrei riattivarla facendo il restore... giusto?

Utente di HTML.it
    Grazie ancora. Sono andato sul server per provare ma posso copiare solamente tutte le cassette postali, quindi anche per il ripristino penso si possa fare solamente per tutti.

Cioè se devo ripristinare un solo utente, devo ripristinare per forza il backup completo di tutte le cassette postali..

Forse bisogna per forza comprarsi un software di terze parti... ma ho letto che costano molto...

Permessi di invio