Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Avvia Windows strano

Utente bannato

Avvia Windows strano

Ho avviato il portatile (windows XP HE con norton 2003). Il login l'ho fatto, come mia abitudine, da utente senza i permessi di amministratore.

E' rimasto un bel pezzo simbolo dell'utente con la password ed il disco lavorava ad intervalli. Ho tolto il cavo di rete. Dopo un po' si avviato ma è apparso il segnale di Norton che il sistema non era sicuro perchè non era attiva l'autoprotezione. Sono andato a verificare ma non era vero!
    Tra l'altro era anche "diversa dal solito" la barra delle applicazioni: 1 riga invece di 2 e senza icone...

Ho riavviato il portatile. Al riavvio si è bloccato fin che digitavo la password.

Lo spento e riavviato. E' partito lo scandisk. E ora sono qui.

Da cosa può essere dipeso tutto questo?

Utente bannato
    Sempre più strano!
    Facendo il login senza permessi di amministratore ed aprendo Norton mi da la segnaazione che le definizioni dei virus sono vecchie del 6 aprile... e il live update automatico cosa ci stà a fare?
    ... con i permessi di amministratore, Norton, mi dice che le definizioni sono aggiornate all'8 giugno :master:

ma perchè 'ste cose...???

Utente bannato
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    In attesa di qualcuno che ne sappia più di me (non uso norton): non è che è stato installato male il Norton e che con l'utente user non ha i permessi sufficienti per aprire la connessione con il Live Update?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente bannato
    Originariamente inviato da pinOut
    In attesa di qualcuno che ne sappia più di me (non uso norton): non è che è stato installato male il Norton e che con l'utente user non ha i permessi sufficienti per aprire la connessione con il Live Update?
    No assolutamente! Il live update viene eseguito regolarmente. Il login con permessi di amministrazione non lo faccio quasi mai.
    Facendo il login da utente senza permessi, esegue gli aggiornamenti periodicamente ed automaticamente. Segnala anche l'avvenuto aggiornamento.

Comunque dopo 2 o 3 giorni di utilizzo non è più successo nulla di strano.

Però mi piacerebbe capire cos'è successo...

ti conviene farti spostare in software e sistemi operativi.

Utente bannato
    avendo il problema interessato Norton, credevo si trattasse di un qualche problema legato alla sicurezza.

Se qualche moderatore mi vuole spostare... grazie

Permessi di invio