Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

flash, exe, swf e autorun

Ho fatto un CD che vorrei andasse in autorun.

Se esporto con il proiettore win di flash (XP), e metto autorun a file.exe, non solo non va in autorun, ma non mi vede l'icona e si inchioda il SO.
    Me la sono presa con il masterizzatore e poi con il lettore, poi ho provato il CD su altre 2 macchine e 2 SO (win xp e win 98) ed è la stessa cosa.

Occhio: se metto l'autorun ad un file.swf, va come un orologio.

Qualcuno sa perchè?
    Il re è nudo (cit).

scusa la domanda idiota, ma hai creati il file AUTORUN.inf ?

codice:

[autorun]
    OPEN=nomefileproiettore.exe
    ICON=nomeicona.exe/ico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    scusa la domanda idiota, ma hai creati il file AUTORUN.inf ?

codice:

[autorun]
    ICON=nomeicona.exe/ico
    Secondo te come farebbe a funzionare l'autorun all'swf?

No, è qualcosa nel proiettore flash: se l'autorun è a un file htm, swf, o al proiettore director (quindi .exe anche quello) fila
    Il re è nudo (cit).

non avevo letto "l'occhio"...

è strano..realizzai una cosa simile un po di tempo fa, ma a me andava bene...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    non avevo letto "l'occhio"...

è strano..realizzai una cosa simile un po di tempo fa, ma a me andava bene...
    Esportavi con il proiettore win di che versione, di Flash?

Non so cosa fare, cavolo: non capisco cosa possa essere, se apro il file.exe va, se cerco di farlo andare in autorun, mi manda in tilt il sistema operativo
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Esportavi con il proiettore win di che versione, di Flash?

Non so cosa fare, cavolo: non capisco cosa possa essere, se apro il file.exe va, se cerco di farlo andare in autorun, mi manda in tilt il sistema operativo

esportavo da flash 2004..o mx..nn ricordo..sto cercando la cartella...se la trovo ti dico...

bhe la cosa mi risulta molto strana tu devi far partire in autorun il tuo proiettore.exe

quindi la soluzione che non dipende dall'autorun è

apri il blocco note scrivi

[autorun]
    ICON=nomeicona.ico

poi salvi il file come autorun.inf

FINE non devi far altro che masterizzare, quale è il problema???

poi se devi mandare in autorun un pagina html per es il discorso cambia devi lanciare cmq un exe che anche se non si vede lancia la tua pagina html.

che ti si impalli il pc è davvero strano
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enigma_79
    ...
    enigma, il file autorun c'è, leggi i post sopra

Tò:

[autorun]
    open=slider.exe
    icon=museo.ico

è nella root del CD, e slider.exe è fatto esportando con il prioettore per win di flash MX.

Siccome tra i vari tentativi che ho fatto colta da disperazione, c'è stato anche quello di mettere

[autorun]
    open=slider.swf
    icon=museo.ico

(mi sono ciullata 8 CD, nei vari tentativi)

Adesso so che per forza deve essere il proiettore di flash, dato che con l'autorun ad un swf fila, come ho detto nel post di apertura.
    Funziona anche slider.exe, NOTA BENE, se esporto da director, e quindi con il prioettore per win di director..

E' il maledetto prioettore di flash
    Il re è nudo (cit).

la cosa è troppo strana

mai mi era capitata una coa del genere

come va in un modo dovrebbe andare nell'altro.

davvero strano, se mi viene in mente qualcosa te lo dico l'unica cosa se mi dai la psssibilità di scaricare il fla posso provare a crearti io il proiettore,

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Risolto

Adesso vi rendo partecipi di una cosa che secondo me su piattaforma windows non ha senso: potrebbe essere usata come worm secondo me; se avete una spiegazione datemela, vi supplico

In preda al panico (ho promesso la consegna per domattina, avendo il lavoro fatto) ho cominciato a fare dei tentativi a livello animale (mancava solo che chiamassi il mago do Nascimiento ormai ), del tutto privi di logica.

Tra questi, ho rimosso dalla cartella tutti i files con lo stesso nome, diversi solo per estensione (esattamente slider.htm, slider.swf e slider.fla), che avendo spazio e per comodità copiavo nel CD, dato che questo è un backup per me, per avere copia completa del lavoro sorgenti compresi.

Ebbene, l'autorun a slider.exe funziona perfettamente

Il lato grottesco è che se masterizzo tutto l'ambaradan con autorun all'swf, non fa una piega. Ma il SO evidentemente si incasina leggendo dei nomi identici anche se con estensione diversa, dovendo mandare in autorun un eseguibile.

... eh?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio