Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[js] refresh automatico "sbagliato"

per conto terzi ho creato un sito ospitato in uno spazio gratuito; al codice generato viene aggiunto in automatico uno script che contiene delle funzioni di refresh

fino a pochi giorni fa nessun problema, ma dall'altro ieri a questa parte non si riesce a navigarci bene, perche' parte senza ragione 'sto refresh automatico che non posso gestire

ora: il cliente si e' deciso ad acquistare un dominio, percio' il problema lo risolvero' in questo modo, pero' mi piacerebbe capirne di piu' per la prossima volta

aggiungo che il problema non sussiste sempre o sempre con lo stesso browser, ma random sia in un caso che nell'altro

il sito in questione e' questo e il link che mi da problemi e' quello che porta alle pagine dei fumetti, sia il link in evidenza in home che la pagina interna riassuntiva

mhmmm, ho letto molto velocemente il codice, ma:

- non è corretto inserire tag script FUORI dal blocco <html></html>

ciao

Originariamente inviato da var
    mhmmm, ho letto molto velocemente il codice, ma:

- non è corretto inserire tag script FUORI dal blocco <html></html>

ciao
    lo so ma non e' una cosa che controllo; quegli spazi gratuiti creano una specie di frameset di un'unica finestra e aggiungono automaticamente quella parte del codice quando carichi le pagine e il webmaster non ha alcun controllo su di esso ed ecco perche' ho consigliato il trasloco in uno spazio a pagamento

siccome pero' non mi era mai successo prima e in previsione che possa ricapitare, vorrei capirne di piu', perche' ho idea che lo script vada in conflitto con qualche parte del mio codice, anche se non capisco quale visto che non ho js, neanche sottoforma di un semplice gestore di eventi

Permessi di invio