che differenza cè tra mirino ottico e digitale?
qual'è meglio??![]()
qual'è meglio??![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Non vorrei dire cavolate, ma il mirino ottico se si parla di compatte, e non di reflex, è quello a lato, il quale non vede esattamente quello che vede l'obbiettivo, mentre quello digitale è come quello che ho sulla fuji s7000, che in pratica vede quello che vede l'ottica, solo che invece di essere meccanico come quello di una reflex, non è altro che un display tft.Originariamente inviato da yro
qual'è meglio??![]()
Nel caso delle non reflex preferisco il secondo, poichè ti da la possibilità di vedere come vede una reflex, più unito alle funzioni del display, quindi senza togliere l'occhio dell'obbiettivo puoi cambiare tutte le impostazioni della macchina (o quasi tutte), come se lo facessi guardando sul display principale.
Effetto di parallasse, molto fastidiosa come cosa, soprattutto quando zoomiOriginariamente inviato da darkmavis
Non vorrei dire cavolate, ma il mirino ottico se si parla di compatte, e non di reflex, è quello a lato, il quale non vede esattamente quello che vede l'obbiettivo,![]()
Io questi termini non li so, la racconto alla contadinaOriginariamente inviato da TeoB
Effetto di parallasse, molto fastidiosa come cosa, soprattutto quando zoomi![]()
![]()