Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagina HTML con SWF [mx]

Ho strutturato una pagina html con dreamweaver in modo che ogni sezione "ospiti" un swf...

Uno di questi è l'swf "menu" che dovrebbe controllare il caricamento/scaricamento dei filmati presenti nelle altre sezioni della stessa pagina...

...Come imposto il percorso del Loadmovie??? :master:

Così come sono adesso, le voci del menu caricano i filmati dentro l'swf "menu"...Ovvero dentro sè stesso...

...Io invece dovrei fare in modo che il caricamento avvenga in una sezione della pagina html diversa da quella che ospita il file "menu"...E non ho capito se è un problema di percorso o se è una cosa che non è fattibile.

...Sono stato spiegato? :master:

Se ho ben capito, per fare quello che dici tu, devi utilizzare una pagina html con i frameset, assegnare dei nomi ai frame e poi sul pulsanti inserire il seguente as:
    codice:
    on (release) {
    	getURL("home/home.swf", "nome_del_frame");
    }
    Ciao
    RS95

Originariamente inviato da RadioStudio95
    Se ho ben capito, per fare quello che dici tu, devi utilizzare una pagina html con i frameset, assegnare dei nomi ai frame e poi sul pulsanti inserire il seguente as:
    codice:
    on (release) {
    	getURL("home/home.swf", "nome_del_frame");
    }
    Ciao
    RS95
    Grazie della risposta RS95...Ma dopo averci pensato un pò, credo opterò per una soluzione un pò diversa, strutturata su tante pagine html quante sono le sezioni in flash...Ovvero, sfrutterò il solo getURL collegato direttamente all'indirizzo della pagina html dentro cui sarà caricato sempre un swf diverso...Questo non per altro, ma perchè ho letto da qualche parte che google non digerisce molto bene le pagine coi frame...Grazie comunque!

Scusa rtank, ma non ti converrebbe utilizzare una pagina html con i tag necessari affinchè i motori di ricerca scovino il tuo sito mentre sul file swf della tua index inserirai un menù ed un movieclip vuoto (quest'ultimo con un nome istanza, tipo mc) dove andrai a caricare gli swf esterni?
    Il codice da inserire sui vari pulsanti sarà:
    codice:
    on (release){
    _root.mc.loadMovie("swf_esterno");
    }
    Come vuoi fare tu, dovrai inserire su ogni pagina html il menù con un dispendio enorme di tempo.
    Ciao
    RS95

Permessi di invio