Premetto che non ho esperienza con i motori di ricerca.

Ho fatto un sito in asp con i contenuti in un db e l'ho iscritto ai più importanti mdr tra cui anche google, l'ho pubblicato a febbraio 2005 e così mi sono messo in attesa che qualche bel spider si facesse un giretto sul mio sito e infatti dopo pochi giorni andando sul sito delle statistiche alla voce "Web Site Crawlers" ho notato che cominciavano a passare Google, Yahoo, MSN ect..

Il mio sito però è stato indicizzato solo su Google e senza la descrizione, allora ho fatto delle pagine con solo dei link alle pagine interne del sito ed ho messo una pagina di benvenuto (scusate ma non conosco il termine esatto per definirla) all'indirizzo www.miosito/index.html dove ho inserito un testo descrittivo del sito ed i link a queste pagine di link (scusate il gioco di parole) e quindi un reindirizzamento in javascript alla home del sito per nascondere la pagina ai browser.
Dal momento che ho fatto questa operazione (19-05-05) il Crawlers di google non è più passato, prima passava almeno una volta a settimana, adesso sono tre settimane e mezzo che non passa.

Potrebbe essere questa operazione che ho fatto la causa?
Avete qualche suggerimento?

Saluti