VVoVe: ciao a tutti sono a dir poco disperato, incuriosito dal php ho seguito le istruzione per installare apache, php e mysql.
In un primo momento tutto ok, poi installato phpmyadmin.
Curioso ho disinstallato la versione 4.1 di mySQL e ho provato quella precedente 3.xx non contento ho valutato che quella successiva veniva più incontro alle mie esigenze così per pulizia generale ho deciso di disinstallare tutto apache, php e mysql e rinstallarli come sopra citato.
Ma qua nascono i problemi, eccezion fatta per apache e php he si sono installati e configurati in pochissimo tempo, mysql mi da un errore che potete credermi non riesco a risolvere in nessuna maniera.
Nel programma di configurazione scelgo la standard configuration, inserisco la password abilito il root access da macchina remota e quando inizio ad eseguire si blocca con error 0 perchè non riesce a creare un window service per MySQL.
Ho provato anche a bloccare momentaneamente il firewall. Sono disperato aiutatemi, ne ho un bisogno abbastanza urgente. GRazie!![]()