Ciao a tutti,
Mi sono accorto che Norton Antivirus 2005 mi rallenta notevolmente quasi ogni operazione di upload, soprattutto con msn messenger.
C'è un modo per risolvere questo inconveniente che voi sappiate ?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
Mi sono accorto che Norton Antivirus 2005 mi rallenta notevolmente quasi ogni operazione di upload, soprattutto con msn messenger.
Grazie![]()
SGr33n
disinstallarlo.. oppure prova a DISABILITARLO quando fai degli upload..Originariamente inviato da SGr33n
Ciao a tutti,
Grazie![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
prova a disinstallarlo, e a fare un upload. Cosi perlomeno vedi se il rallentament dipende da Norton..![]()
Siti web Lucca
si, come ho detto nel thread è norton antivirus che rallenta, quindi ho già fatto tutte le prove per stabilire che è realmente così :P
SGr33n
se sai che il problema è norton non vedo dove sta il problema! hai due soluzioni:![]()
1) ti tieni Norton e gli upload lenti..
2) cestini Norton, passi ad un altro antivirus (ce ne saranno dozzine, anche free..) e cosi puoi fare gli upload ad una velocità decente..
a te la scelta..
Siti web Lucca
ehehe :P in vena di soluzioni simpatiche ? dai forza, qualcuno che sa come risolvere ?
SGr33n
non sono in vena di soluzioni simpatiche... ti ho detto le soluzioni reali, solo che te le ho dette in maniera simpatica! tutto qua!Originariamente inviato da SGr33n
ehehe :P in vena di soluzioni simpatiche ?![]()
Siti web Lucca
a me sembra che stai prendendo per... scusa io chiedo un modo per risolvere questo problema e tu mi dici di disinstallare il programma ? ma sai che non ci avevo pensato ? ma forse sarebbe meglio togliere tutto e passare a Linux ? oppure prendere un Mac ??? ecco si, compro un Mac... è la soluzione migliore no ? :P
SGr33n
non ti sto prendendo per i fondelli, se è questo che pensi..Originariamente inviato da SGr33n
a me sembra che stai prendendo per... scusa io chiedo un modo per risolvere questo problema e tu mi dici di disinstallare il programma ? ma sai che non ci avevo pensato ? ma forse sarebbe meglio togliere tutto e passare a Linux ? oppure prendere un Mac ??? ecco si, compro un Mac... è la soluzione migliore no ? :P
ti sto dicendo come mi comporterei io:
se a me un programma mi crea casini/incompatibilità/malfunzionamenti/rallentamenti/ecc/ecc/ecc io lo disinstallo.. e ne cerco un altro che soddisfi le mie esigenze, possibilmente che non mi crei nessuna di quelle cose da me citate in precedenza! adesso hai capito cosa intendevo dire?
forse il modo in cui l'ho detto in precedenza era poco chiaro, chiedo venia..
![]()
Siti web Lucca