Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[VB.NET] Installare Microsoft Sql server Express Service pack 2

Ciao a tutti,
    non riesco a installare Microsoft Sql server Express Service pack 2. Come mai? Ha qualcun' altro questo problema?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Ma si tratta del service pack 2 da solo o dell'installer di sql server completo già aggiornato al SP2.
    Se non ci riesci puoi anche disinstallare sql server e installare ex novo il tutto.

Ciao Cteniza,
    grazie per l'intervento. Ho disinstallato Sql server. Ma il Sql server service pack 2 non me lo faceva istallare. Ad un certo punto mi diceva: "File corrotto". Invece poi ho installato Microsoft SQL Server 2005 Express Edition with Advanced Services Service Pack 2 e tutto è andato bene.
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Ciao, .. ora che hai fatto fatica a installare sql server cosa ne pensi di questa proposta: visto che è già disponibile anche in italiano, perchè non installare sql server express 2008?
    http://www.microsoft.com/express/sql/download/

Grazie dell'indicazione Cteniza
    Giorgio

Utente di HTML.it
    Scusate se mi intrometto nel vostro discorso, ma potrei sapere (visto ke ho scaricato sia sql server 2008 sia visual studio 2008), ce una crack per il visual studio 2008?
    PS: Dopo averlo installato mi dice ke devo fare una registrazione entro 30 gg....
    THK!

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da STARS
    Scusate se mi intrometto nel vostro discorso, ma potrei sapere (visto ke ho scaricato sia sql server 2008 sia visual studio 2008), ce una crack per il visual studio 2008?
    PS: Dopo averlo installato mi dice ke devo fare una registrazione entro 30 gg....
    THK!
    Tutti i linguaggi del Visual Studio 2008 sono disponibili gratuitamente in versione Express , e lo stesso vale per SQL Server 2008 Express

Ciao

Utente di HTML.it
    si infatti ho la express solo ke mi chiede di registrarmi entro 30 gg! Se ignoro il messaggio dopo 30 gg nn mi permette + di usare il programma! Soluzioni?

ciao

La registrazione della serie express è gratuita.
    Non credo inoltre che questo sia un forum che insegna a violare le protezioni dei programmi.

Utente di HTML.it
    Ke esagerazione ! non ho chiesto come violare un sistema...cmq provo a fare sta registrazione!

Permessi di invio