Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

modulo semplice con frontpage!

CHI MI DA UNA MANO

praticamente quando faccio partire la mia form
    www.giepi.it/prova2.htm

mi restituisce il seguente link
    http://www.giepi.it/_vti_bin/shtml.exe/prova2.htm

con il seguente errore
    FrontPage Error.
    User: please report details to this site's webmaster.
    Webmaster: please see the server's application event log for more details.

cosa significa... dove sbaglio aiutatemi un pochino grazie
    pubblicare un semplice modulo sembrava così semplice ed invece si sta trasformando in una tragedia

ciao aspetto nuove...

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: modulo semplice con frontpage!

ciao
    non conosco Stronz Page per fare i siti, però nella pagina
    www.giepi.it/prova2.htm
    mi pare che i campi non siano racchiusi in un <form>.
    Inoltre dovresti usare una azione [action] che raccoglie i dati e li invia ad una seconda pagina. Credo tu debba usare qualche tecnologia lato server (ASP oppure PHP).
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente bannato
    controlla la destinazione
    mi sembra che tu lo abbia destinato a un database
    anzichè a un indirizzo email

Utente bannato
    e poi non avevi già risolto tutto ieri con i form

ciao euro meno male che almeno tu mi rispondi e cerchi di aiutarmi

nel link che ho messo
    www.giepi.it/prova2.htm
    c'è un semplice modulo con nome cognome ed email, che dovbrebbe reindirizzare i dati ad un semplice file prova.txt (non ho messo che lo deve inviare ad un database), ma purtroppo non va e mi restituisce il link e l'errore che ho scritto sopra.

Ho contattato il servizio assistenza tin.it dove è appoggiato il mio dominio (hosting pro euro 50 al mese, che gestisce le estensioni frontpage che i database che il linguaggio asp), quelli dell'assistenza mi dovevono rispondere e sono 3 giorni che aspetto, mi hanno molto deluso questi della tin.it, pagare un prezzo così alto per un servizio così scarso!!!

In un altro forum un tizio mi ha risposto che probabilmente si sono corrotte le estensioni di frontpage, perche' io mi sono connesso acnhe con un altro programma ftp filezilla, e quindi adesso la tin.it mi dovrebbe di nuovo caricare le estensioni frontpage, sempre che sia questo il motivo di non funzionamento.

Quindi vi chiedo anche questo quesito... è vero che non bisogna utilizzare programmi ftp altrimenti si corrompono le estensioni frontpage con le relative conseguenze.

Utente bannato
    1) Una volta creato il modulo come hai fatto tu, vai su proprietà modulo e vedi dove devi far arrivare il risultato del modulo. visto che tu vuoi farlo arrivare via email al tuo indirizzo inserisci i dati correttamente. prova questa soluzione poi vediamo il passo successivo.

2 caricare con un programma ftp (filezile è buono come ftp ma ce ne sono altri) o direttamente da front page è lo stesso. Sarebbe preferibile fare l'uploading sempre allo stesso modo ma solo per comodità
    non è la tim che carica e le estensioni non si corrompono (non come i politici).
    Ma la tim ti mette a disposizione un pannello di controllo??
    Da questo pannello puoi modificare/aggiungere e anche vedere come cambiare le impostazioni e vedere se le estensioni front page sono attive.

un passo alla volta e vedrai che ci arrivi

Permessi di invio