Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

inserire immagini determinate in un campo blog

scusate la mia ignoranza, ma sono alle prime armi, ho cercato in giro ma non ho capito molto bene.
    Devo inserire delle immagini nel db mysql per poi leggerle da crystal report, cosa fattibile, ma non riesco a fare la parte php che inserisce dentro ad un blob le immagini, cosa mi consigliate, cosa devo fare?
    grazie

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    think simple think ringo

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

buongiorno
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Originariamente inviato da 13manuel84
    buongiorno
    think simple think ringo

ho provato lo script e funziona a meraviglia, ma io non devo caricare dei file, ma devo prendere dei file già presenti nel server e caricarli nel db in base ad un determinato valore.
    grazie
    viva

dai vi prego umilmente devo finire un lavoro!

viva

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=73&pag=3
    $data = addslashes(fread(fopen($_FILES["file_binario"]["tmp_name"], "rb"), $_FILES["file_binario"]["size"]));
    al posto di $_FILES["file_binario"]["tmp_name"] inserisci la variabile con il path completo del file e al posto di $_FILES["file_binario"]["size"] il risultato di filesize() sul path completo del file.

http://it2.php.net/filesize
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio