ciao
avrei bisogno di riprodurre l'effetto discesa che si ha in gmail quando si legge una discussione composta da più messaggi.
spero di non aver fatto una richiesta troppo esorbitante, ma sono convinto che mi darete una grossa mano.
ciao!!
ciao
avrei bisogno di riprodurre l'effetto discesa che si ha in gmail quando si legge una discussione composta da più messaggi.
spero di non aver fatto una richiesta troppo esorbitante, ma sono convinto che mi darete una grossa mano.
ciao!!
La mano ha chi ha la gmail... io non conosco l'effetto che (non) descrivi![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
a volte sembra che tu risponda solo per aumentare il numero di messaggi.Originariamente inviato da br1
La mano ha chi ha la gmail... io non conosco l'effetto che (non) descrivi![]()
ciao
gargiolas, devi agire sulla proprietà display degli elementi che vuoi far apparire/nascondere, così:
ciaocodice:document.getElementById('elemento').style.display="none"; // invisibile document.getElementById('elemento').style.display="inline"; // visibile
grazie var, mi metto subito all'opera per vedere se riesco a combinare qualcosa![]()
grazie anche a te br1, ho tardato nella risposta perche ero alla ricerca di uno script simile che ti potesse chiarire le idee. quando lo troverò, posterò un'altra risposta.
ciao![]()