Salve a tutti
Per chi dovesse scegliere un'ADSL senza linea telefonica, sconsiglio vivamente Telvia, ho saputo che non sono il solo ad avere problemi infiniti.
Non si tratta di problemi sulla connessione, in quanto la connessione non mi è mai stata attivata, da oltre 3 mesi!
Chiama e richiama, tutto a posto secondo loro. "mandiamo un sollecito, a giorni dovrebbero contattarla". Questo è successo 5 o 6 volte dall'8 Marzo, quando ho sottoscritto il contratto (e pagato anticipatamente due mensilità del servizio più costo di attivazione!).
Ovviamente al call center (irraggiungibile, numero verde che non può essere chiamato dai cellulari e nemmeno dai telefoni pubblici a scheda o monete, e se siete fortunati dopo giorni e giorni di tentativi inutili dove ci si stufa di sentire che gli operatori sono momentaneamente occupati bla bla e poi dopo 3 minuti la linea diventa occupata..) rispondono gentilmente che è tutto in ordine e l'unica cosa che possono fare è mandare un altro sollecito. Dopo l'insistenza e il tono che diventa settimana dopo settimana più duro, mi dicono che entro fine maggio me l'avrebbero attivata e che c'era stato un problema sulla centrale... crediamogli, arriva fine maggio e ovviamente niente ADSL, allora richiamo: Telecom ha rifiutato la mia richiesta perchè avevano troppe richieste e soddisfano prima i propri clienti! Quindi niente, deve ripartire la richiesta, e mi tocca aspettare altri 3 mesi per sentirmi dire di nuovo che telecom non ha nessuna voglia di rispettare il contratto che ha con Telvia? E no! Parte raccomandata per annullare il contratto e avere il rimborso. L'operatore del call center ovviamente mi da ragione e non può farci nulla.
3 mesi per niente! E le "caramelline" per fare stare buoni i clienti (la attiveranno entro fine mese!) mi sembrano davvero delle prese in giro al limite della denuncia!
Quello che mi disturba di più è che Telvia continua ad accettare nuovi clienti sapendo che NON potrà soddisfare le richieste, perchè probabilmente non ha abbastanza voce per far rivalere i propri diritti sulla monopolista telecom.
Tra l'altro se non avessi nuovamente chiamato IO per avere nformazioni sul mio contratto,Telvia non mi avrebbe detto nulla! Ho pagato 3 mesi fa, stop, sembra che a loro non importi più nulla di me!
Ora sentirò l'avvocato.
Ciao ciao

Rispondi quotando