Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ram

Ram

Avevo l'intenzione di comprare altra Ram per il mio pc al che mi sono domandato, ma che ram monta?

Sul manuale della scheda madre dice DDR fino a 400 di velocità o 2 giga di memoria complessiva.

Ora sono andato su un catalago qualunque che mi sono ritrovato in mano, tra l'altro di un mesetto fa e ne ho trovato vari tipi (dimensioni a parte):

DDR 400 di velocità S3+
    DDR 400 di velocità
    DDR II..

Immagino che la DDR II non c'entri nulla perchè è un nuovo modello e non pare che sia supportato. Ma la sigla S3+ cosa dovrebbe significare?

Anche perchè sarà che ora ci sono nuovi modelli di ram ma vedo che un blocco da 512 sta a soli 50 euro, su un catalogo di un mese fa, ora staranno anche a qualcosina in meno!

Re: Ram

Originariamente inviato da guylmaster
    Avevo l'intenzione di comprare altra Ram per il mio pc al che mi sono domandato, ma che ram monta?

Sul manuale della scheda madre dice DDR fino a 400 di velocità o 2 giga di memoria complessiva.

Ora sono andato su un catalago qualunque che mi sono ritrovato in mano, tra l'altro di un mesetto fa e ne ho trovato vari tipi (dimensioni a parte):

DDR 400 di velocità S3+
    DDR 400 di velocità
    DDR II..

Immagino che la DDR II non c'entri nulla perchè è un nuovo modello e non pare che sia supportato. Ma la sigla S3+ cosa dovrebbe significare?

Anche perchè sarà che ora ci sono nuovi modelli di ram ma vedo che un blocco da 512 sta a soli 50 euro, su un catalogo di un mese fa, ora staranno anche a qualcosina in meno!
    l's3+ è la marca del banco (del produttore che vende il banco) .
    la s3+ di solito vende prodotti "standard". cioè con caratteristiche normali. cmq mi affiderei ad altri marchi per maggior sicurezza sulla compatibilità anche se della serie value.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Re: Re: Ram

Originariamente inviato da Zermak
    l's3+ è la marca del banco (del produttore che vende il banco) .
    la s3+ di solito vende prodotti "standard". cioè con caratteristiche normali. cmq mi affiderei ad altri marchi per maggior sicurezza sulla compatibilità anche se della serie value.

Ciao!
    Concordo, io prenderei banchi della Geil, costano poco e funzionano molto bene, sennò se vuoi stare sicuro vai su kingston.

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Ma se veramente vuoi del super sicuro e performance vai sulla Corsair :

_ se vuoi pagare poco : corsair value
    _ se vuoi le performance a tutti i costi : corsair Twin X XL
    _ se vuoi performance, bella estetica e overclock : corsaie pro o expert series twin x

Tutte le barrette corsair sono assicurate a vita anche se le massacri con un overclock fallito ( puoi massacrare un solo paio di barrette con un overclock dopo non ti perdonano pero se muoiono di vecchiaia o perche sono state costruite male in ogni caso te le cambiano)

Originariamente inviato da diegoctn
    Ma se veramente vuoi del super sicuro e performance vai sulla Corsair :

_ se vuoi pagare poco : corsair value
    _ se vuoi le performance a tutti i costi : corsair Twin X XL
    _ se vuoi performance, bella estetica e overclock : corsaie pro o expert series twin x

Tutte le barrette corsair sono assicurate a vita anche se le massacri con un overclock fallito ( puoi massacrare un solo paio di barrette con un overclock dopo non ti perdonano pero se muoiono di vecchiaia o perche sono state costruite male in ogni caso te le cambiano)
    le migliori per me restano le ocz (oltre alle g.skill che in ita nn si trovano).
    le ocz son garantite a vita con voltaggio a 3.5 su alcuni modelli e nei vari test di oc son sempre nei primi posti.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

raga calmi voleva solo DELLE ...ram
    non voleva LE ram ... per eccellenza

almeno .. penso ...

Originariamente inviato da smoking-man
    raga calmi voleva solo DELLE ...ram
    non voleva LE ram ... per eccellenza

almeno .. penso ...
    già
    ma sai è bello sognare

cmq la serie value di qualunque marca importante va più che bene

Ciao!

Permessi di invio