Ciao qualcuno sa dove trovare un forum x vb6 (anche in inglese) dove porre domande e ricevere risposte?
Ciao qualcuno sa dove trovare un forum x vb6 (anche in inglese) dove porre domande e ricevere risposte?
io a volte uso questo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
anchio, ma dopo 4 domande senza risposte, incomincio a dubitare![]()
fossi in te mi farei rimborsare la quota di iscrizione
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dove trovo la modulistica?![]()
magari potrei anche intentare una causa per avermi fatto credere che qui trovavi risposte ai tuoi problemi!![]()
Mi sembra una discussione un po' fuori luogo... se cerchi altri forum dove ci siano persone più saccenti e che soddisfano maggiormente le tue esigenze, fai una ricerca su Google...o magari armati di maggiore pazienza, fai domande meno generiche e meno vaste (alias, meno "pappa pronta") o cose di questo tipo.
Che altri dire?![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
eddai..come ti arrabbi per nulla, reputo questo, ancora il forum italiano migliore, ma non per visual basic e visto che ho necessità di aiuto, ma qui non riesco a trovarlo, ho chiesto agli amici del forum se qualcuno ne conoscesse uno anche in lingua inglese specifico di VB6..oibò![]()
Nessuno si è arrabbiato. Dico solo che leggendo le tue domande, chiunque avesse risposto si sarebbe dovuto impegnare in un tema per poter soddisfare pienamente le tue richieste e questo ovviamente riduce la possibilità di ottenere responsi.Originariamente inviato da lbottoni
eddai..come ti arrabbi per nulla, reputo questo, ancora il forum italiano migliore, ma non per visual basic e visto che ho necessità di aiuto, ma qui non riesco a trovarlo, ho chiesto agli amici del forum se qualcuno ne conoscesse uno anche in lingua inglese specifico di VB6..oibò![]()
Questa è ovviamente una mia opinione personale.
Comunque, esistono migliaia e migliaia di forum e gruppi di discussione su Visual Basic, basta una ricerca.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
era appunto questa la domanda..esistendo migliaia di forum, magari qualcuno mi poteva dire quale era il più sviluppato e frequentato.
Ciao![]()
Non penso che esista una classifica ufficiale.Originariamente inviato da lbottoni
era appunto questa la domanda..esistendo migliaia di forum, magari qualcuno mi poteva dire quale era il più sviluppato e frequentato.![]()
MARCO BREVEGLIERI