Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [OT] Forum VB6

[VB6]Forum

Ciao qualcuno sa dove trovare un forum x vb6 (anche in inglese) dove porre domande e ricevere risposte?

io a volte uso questo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

anchio, ma dopo 4 domande senza risposte, incomincio a dubitare

fossi in te mi farei rimborsare la quota di iscrizione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

dove trovo la modulistica?
    magari potrei anche intentare una causa per avermi fatto credere che qui trovavi risposte ai tuoi problemi!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Mi sembra una discussione un po' fuori luogo... se cerchi altri forum dove ci siano persone più saccenti e che soddisfano maggiormente le tue esigenze, fai una ricerca su Google...o magari armati di maggiore pazienza, fai domande meno generiche e meno vaste (alias, meno "pappa pronta") o cose di questo tipo.

Che altri dire?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

eddai..come ti arrabbi per nulla, reputo questo, ancora il forum italiano migliore, ma non per visual basic e visto che ho necessità di aiuto, ma qui non riesco a trovarlo, ho chiesto agli amici del forum se qualcuno ne conoscesse uno anche in lingua inglese specifico di VB6..oibò

Originariamente inviato da lbottoni
    eddai..come ti arrabbi per nulla, reputo questo, ancora il forum italiano migliore, ma non per visual basic e visto che ho necessità di aiuto, ma qui non riesco a trovarlo, ho chiesto agli amici del forum se qualcuno ne conoscesse uno anche in lingua inglese specifico di VB6..oibò
    Nessuno si è arrabbiato. Dico solo che leggendo le tue domande, chiunque avesse risposto si sarebbe dovuto impegnare in un tema per poter soddisfare pienamente le tue richieste e questo ovviamente riduce la possibilità di ottenere responsi.

Questa è ovviamente una mia opinione personale.

Comunque, esistono migliaia e migliaia di forum e gruppi di discussione su Visual Basic, basta una ricerca.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI

era appunto questa la domanda..esistendo migliaia di forum, magari qualcuno mi poteva dire quale era il più sviluppato e frequentato.

Ciao

Originariamente inviato da lbottoni
    era appunto questa la domanda..esistendo migliaia di forum, magari qualcuno mi poteva dire quale era il più sviluppato e frequentato.
    Non penso che esista una classifica ufficiale.
    MARCO BREVEGLIERI

Permessi di invio