Da bravo gatto sono un animale curioso![]()
io ho la mia personale teoria, ma siccome l'ho costruita dall'altra parte della barricata, meglio chiedere alle dirette interessate!
su, non fatevi scrupoli![]()
... particolarmente dotato da madre natura
... particolarmente abile nell'arte del sesso orale
Da bravo gatto sono un animale curioso![]()
io ho la mia personale teoria, ma siccome l'ho costruita dall'altra parte della barricata, meglio chiedere alle dirette interessate!
su, non fatevi scrupoli![]()
io immagino la seconda..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Se qualcuna dirà "entrambe" corre un grave pericolo di affollamento di forumisti davanti a casa sua![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io immagino la seconda..[/supersaibal]
![]()
non so come mai, ma mi aspettavo che la prima risposta fosse tua[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
La seconda, ma senza nemmeno pensarci... paragoni un moscerino con una Ferrari![]()
Io avrei pensato a 7notti[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non so come mai, ma mi aspettavo che la prima risposta fosse tua[/supersaibal]
![]()
Io invece immaginavo che se pur rivolto a forumiste, il thread sarebbe stato invaso da forumisti.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
tu SPERI la seconda..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Io invece immaginavo che se pur rivolto a forumiste, il thread sarebbe stato invaso da forumisti.[/supersaibal]
![]()
![]()