Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: disco di boot

disco di boot

Ciao raga,
    sto cercando di fami un disco di boot, per fare avviare il cpu in caso di errore irreversibile.
    Dico, almeno i files di sistema...
    Qualcuno sprebbe consigliarmi quali files di cui sopra sono fondamentali a tal fine?
    Io uso win xp pro...

senza sp2, dimenticavo...

te lo fa XP quando avvii una procedura di backup, basta selezionarlo fra le opzioni. un update al SP2 sarebbe consigliata. ciao!

Ho visto basta accedervi da pannello di controllo.
    Il problema è che non so cosa ficcarci dentro, il disco di boot un tempo consisteva in un floppy disc contenente file di sistema indispensabili per l'avvio in una situazione critica..
    ora non so se i tempi siano cambiati, ma quello che mi serve è solo far partire il pc in una situazione compromessa, non mi interessa salvare i files personali, (documenti, immagini, contenuti nel disco fisso.)

La procedura guidata in questione non mi consente di salvare un disco boot in un cd chiedendomi di inserire invece migliaia di floppy disc...

esistono pertanto software in grado di rilevare i files di sistema indispensabili per l'avvio del pc, e creare un disco di boot?

Ciao

il floppy che XP ti farà sarà sufficiente per avviare il pc in situazioni di emergenza. puoi sempre usare la console di ripristino presente nel cd di installazione per recuperare i tuoi file importanti. ciao

Permessi di invio