Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB6.0] Consiglio su api (o istruzione)

ho creato un programma di riconoscimento facciale, ora vorrei trovargli un'applicazione pratica. Ad esempio mi piacerebbe che all'avvio di windows o di qualche programma che scelgo, prima si aprisse il mio programma e che solo dopo il riconoscimento l'accesso venisse autenticato. Non so se per fare questo mi serve un'api o un'istruzione. Avreste consigli su un'api o istruzione che mi permetta di far partire all'avvio di windows il mio programma? Per quanto riguarda l'inizializzazione del programma prima dell'apertura di altri software credo di aver già trovato un modo, tuttavia se avete suggerimenti ben vengano.

Grazie in anticipo.

Saluti.
    "La fortuna aiuta gli audaci"
    (e non gli adagiati)

Mettilo nell'esecuzione automatica!

Utente di HTML.it
    ok, ma allora come faccio a disattivare tutto finchè il riconoscimento non è avvenuto? C'è qualche comando VB che disattiva tutto al di fuori del programma? Forse sarebbe meglio trovare un modo per farlo uscire nello stesso istante in cui esce la finestra di richiesta della password di windows.

Per il metodo che avevo pensato per far avviare l'applicazione all'avvio di un programma, ho provato, ma non funziona. C'è un modo per metterlo in ascolto e per farlo intervenire quando vengono avviati certi files?

Grazie.

Saluti.
    "La fortuna aiuta gli audaci"
    (e non gli adagiati)

Originariamente inviato da Loue
    ok, ma allora come faccio a disattivare tutto finchè il riconoscimento non è avvenuto? C'è qualche comando VB che disattiva tutto al di fuori del programma? Forse sarebbe meglio trovare un modo per farlo uscire nello stesso istante in cui esce la finestra di richiesta della password di windows.

Per il metodo che avevo pensato per far avviare l'applicazione all'avvio di un programma, ho provato, ma non funziona. C'è un modo per metterlo in ascolto e per farlo intervenire quando vengono avviati certi files?

Grazie.

Saluti.

SetWindowsHookEx
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Permessi di invio