Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: norton 2004

norton 2004

La configurazione del mio pc è la seguente: P4 2.8 ghz, MB asus P4800 X, 512 mb di ram, Vga ati radeon 9600 128 mb.

secondo voi è possibile che norton 2004 mi rallenti il sistema, (uso xp con service pack 2)??
    prima usavo mcafee virus scan, adesso sono passato a norton 2004, perchè ho dovuto formattare a causa della mia vecchia MB asus P4800D che mi aveva dato qualche problema.

E' solo un problema di antivirus o altro, perchè sinceramente prima di cambiare scheda madre il mio pc andava molto neglio....
    Two beers or not two beers!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    In una macchina del genere NAV non può darti grossi problemi di rallentamento.

Prova a disattivarlo e a vedere se il pc ti va più veloce, in caso contrario il problema potrebbe essere la scheda madre.

adesso provo a disattivarlo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se ti può interessare, sul mio win2k il nav pesa 4Mb di memoria e 0 di cpu

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

come faccio a vedere quanta memoria occuopa il NAV ???

Utente di HTML.it

mi8 introduco nella discussione

Il norton 2004 in fatto di sicurezza è meno sicuro della versione 2005 ? Se viene continuamente aggiornato nn ci dovrebbero essere grosse differenze, giusto ?

Visto che parlavate di ZA, conta tenere una versione nn aggiornata in fatto di sicurezza ? Ho sentito in questo forum che l'ultima versione dava parecchi problemi e diversi hanno dovuto riformattare il pc. Ho la versione 5.1

grazie per i vs. consigli

Il norton 2004 in fatto di sicurezza è meno sicuro della versione 2005 ? Se viene continuamente aggiornato nn ci dovrebbero essere grosse differenze, giusto ?
    Direi di si, nel senso che le differenze ci sono : si aggiornano solo le definizioni dell'av e non il motore di scansione...che è poi il cuore di un AV.

Oltretutto Norton, in quanto a rilevazioni..non è tutto sto granchè...per dirla in altri termini, c'è di meglio e anche di parecchio a meno €,

Permessi di invio