Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

telefono x le vecchiette

forse e' o.t . ma non mettetemi subito! che voi sappiate esite in commercio un telefono dect/cordless che pero come portatile a le sembianze di un telefono fisso, molte persone anziane vorrebbero che in occasione di lavori gli mettessi una presa in camera da letto x quando non stanno bene, ma a parte che non possiamo farli certi lavori, in certi casi non esistono nemmeno le tubAZIONI( case vecchie e di corte) oppure la camera e molto distante dalla presa del telefono, queste persone non anno domestichezza con i cordlesso o cellulari !!!! grazie
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

tutti i corless assomigliano di più ad un cellulare che ad un telefono fisso.
    comunque in queste situazionei per le quali non si richiedono funzioni esasperate, anche il più economico cordless può andare bene.
    del resto, ci sono i due pulsanti per accettare/fare chiamate e quello per rifiutare/chiudere chiamate.
    il funzionamento è semplice per chiunque, basta spiegarlo con pazienza.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ci vorrebbe un cordless fisso con base e cornetta che quando uno solleva la cornetta si impegna la linea , e uno conpone il numero sulla base ( non penso ci sia problemi a costruirlo) magari e' gia' in commercio !!!! le persone molto anziane fanno molta fatica a usare icellulari molti mettono la linea del telefono solo xche non riescono a usare i cell.!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ti dico, mia nonna di 80 anni usa un normale cordless dect senza grossi problemi, ci ho messo 2 anni a farglielo capire ma lo usa senza problemi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    semmai ci sono cordless non dell'ultima generazione con pulsanti molto grandi, l'ideale per le person anziane...
    in ogni caso adesso i cordless ono anche molto leggeri e quindi assolutamente adatti per le persone anziane
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Inoltre si possono associare ai tasti i numeri più importanti.
    Es.: n.1=figli n.2=118

Basta fargli fare prove e prove e ancora prove fino a quando diventa un gesto per loro automatico. Basta essere chiari e, soprattutto, calmi. Sono anziani, non stupidi.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it
    IHIH mia zia....92 anni, un'avversione per la tecnologia che e' micidiale, sono riuscito a fargli usare un cordless, ovviamente ho dovuto associare alcuni tasti ai numeri piu' usati, pero' nonostante i primi tempi chiamasse me e volesse invece chiamare un'altro, ora lo usa con una certa dimestichezza.

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Mio padre, 80 anni, è come tua zia nei confronti della tecnologia. Ricordo ancora con orrore quando ho dovuto spiegargli come usare un cellulare. Non riuscivo a fargli entrare in testa che se l'avesse tenuto spento non avrebbe potuto ricevere telefonate; faceva continuamente il confronto con il funzionamento dell'apparecchio fisso di casa.

Chiudo con l'OT.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Permessi di invio