Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tiscali o libero?

tiscali o libero?

volevo sapere da chi ha tiscali come si trova.

attualmente ho libero 4 mega, ma mi ha dato molti problemi di connessione che non sono sicuro di aver risolto.

insomma, mi ha rotto i maroni: quanto mi converrebbe un passaggio da libero a tiscali?

Re: tiscali o libero?

Originariamente inviato da zago-nico
    volevo sapere da chi ha tiscali come si trova.

attualmente ho libero 4 mega, ma mi ha dato molti problemi di connessione che non sono sicuro di aver risolto.

insomma, mi ha rotto i maroni: quanto mi converrebbe un passaggio da libero a tiscali?
    L'unica cosa che ti posso suggerire è di verificare, sempre se ne hai la possibilità, con qualcuno che ha gia l'adsl con Tiscali non solo nella tua zona, bensì collegato nella tua medesima centrale. E non avresti comunque la certezza di avere una buona connessione. Lo scopriresti solo dopo averla attivata.
    Certo che se ti dovesse andare come a me, sarebbe come darsi una martellata sui suddetti, visto che sono ancora inchiodato a 640 kbps.
    Tiscali, 640 kbps....ne resterà solo uno...io? che cu..ehmm..fortuna

Ex

credo davvero che tu sia l'unico visto che io sono in culo all'Italia e ho 1.5 mbps
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Originariamente inviato da Nebula88
    credo davvero che tu sia l'unico visto che io sono in culo all'Italia e ho 1.5 mbps
    Purtroppo non è così, almeno da quanto si legge nei vari forum/newsgroup.
    Però mancando poco allo scadere del contratto, a questo punto, aspiro a diventarlo l'unico rimasto a 640 kbps..magari vinco un premio di consolazione, se sa mai

Ex

Permessi di invio