volevo sapere da chi ha tiscali come si trova.
attualmente ho libero 4 mega, ma mi ha dato molti problemi di connessione che non sono sicuro di aver risolto.
insomma, mi ha rotto i maroni: quanto mi converrebbe un passaggio da libero a tiscali?
attualmente ho libero 4 mega, ma mi ha dato molti problemi di connessione che non sono sicuro di aver risolto.
insomma, mi ha rotto i maroni: quanto mi converrebbe un passaggio da libero a tiscali?
L'unica cosa che ti posso suggerire è di verificare, sempre se ne hai la possibilità, con qualcuno che ha gia l'adsl con Tiscali non solo nella tua zona, bensì collegato nella tua medesima centrale. E non avresti comunque la certezza di avere una buona connessione. Lo scopriresti solo dopo averla attivata.Originariamente inviato da zago-nico
Certo che se ti dovesse andare come a me, sarebbe come darsi una martellata sui suddetti, visto che sono ancora inchiodato a 640 kbps.
Tiscali, 640 kbps....ne resterà solo uno...io? che cu..ehmm..fortuna![]()
![]()
Ex![]()
credo davvero che tu sia l'unico visto che io sono in culo all'Italia e ho 1.5 mbps
The Happyest Times
Are The Ones
That Are Shared
Purtroppo non è così, almeno da quanto si legge nei vari forum/newsgroup.Originariamente inviato da Nebula88
credo davvero che tu sia l'unico visto che io sono in culo all'Italia e ho 1.5 mbps
Però mancando poco allo scadere del contratto, a questo punto, aspiro a diventarlo l'unico rimasto a 640 kbps..magari vinco un premio di consolazione, se sa mai![]()
![]()
![]()
Ex![]()