Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di tenchi

[INFO] - Remote Desktop

Signori del forum,
    buon giorno.
    Ho una piccola informazione da chiedere.
    ho installato winXP pro sul postazione fissa e ho necessita' di accedere tramite Rdesk da postazioni remote; ho gia' abilitato il flag di autenticazione per gli utenti ed effettivamente riesco ad accedere, ma solo con un utente per volta; se tento di accere da 2 postazioni contemporaneamente mi appare un avviso che dice: "il [nomeutente]su[nomemacchina] e' attualmente connesso procedere con la disconnessione dell'utente con relativa perdita di dati".
    ora vengo al dunque:
    e' possibile gestire il multi utenza remota da impostazioni di win oopure serve un applicativo di terzi per qs gestione?

ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

.:: TENCHI ::.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecniche aeronautiche, il calabrone non può volare, a causa della forma del corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ti serve un diverso sistema operativo; XP permette 1 sola connessione alla volta. Se volessi poter gestire connessioni multiple (indipendenti tra loro) devi usare un sistema operativo server (Windows 2000 / 2003 Server) in modalità "Terminal Services"

Permessi di invio