Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Errore di connessione 680!

Ciao a tutti. Prima di tutto essendo nuovo colgo l'occasione per salutarvi.
    Vi chiedo un aiutino.
    Ho Libero ADSL da diversi mesi. Giorni fa mi sono accorto che dopo poco tempo che sono connesso mi appare l'errore 680 e mi si disconnette
    Ho un modem f@st 800 (da quando avevo alice).....
    Grazie dell'aiuto e complimenti per il forum....

Re: Errore di connessione 680!

Originariamente inviato da Dezzimoot
    Ciao a tutti. Prima di tutto essendo nuovo colgo l'occasione per salutarvi.
    Vi chiedo un aiutino.
    Ho Libero ADSL da diversi mesi. Giorni fa mi sono accorto che dopo poco tempo che sono connesso mi appare l'errore 680 e mi si disconnette
    Ho un modem f@st 800 (da quando avevo alice).....
    Grazie dell'aiuto e complimenti per il forum....

Ciao, benvenuto!

Se non erro il 680 è un errore dovuto alla caduta della portante?

In questo caso benvenuto nel club, perchè non sei l'unico ad avere questo genere di problemi!

In ogni caso bisogna vedere se questo è dovuto alla tua linea telefonica!

Se guardi nel setting del modem dovrebbero esserci due voci molto importanti per capire la "bontà" della tua linea telefonica; la prima è il margine di rumore e la seconda è l'attenuazione!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

....Grazie...cmq nn so se dia problemi il fatto che uso emule e succede quasi sempre dalla sera poi la mattina lo trovo scollegato...

....Grazie...cmq nn so se dia problemi il fatto che uso emule e succede quasi sempre dalla sera poi la mattina lo trovo scollegato...
    Emule ad alcuni dà problemi ai modem quando vengono usate moltissime fonti che potrebbero causarne il "crash"!

Per vedere se può dipendere da questo credo che l'unico modo sia lasciarlo acceso di notte senza utilizzare il mulo...se la mattina è disconnesso sai che non dipende da quello!

Ciao!

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Originariamente inviato da Neo Hackman
    Emule ad alcuni dà problemi ai modem quando vengono usate moltissime fonti che potrebbero causarne il "crash"!

Per vedere se può dipendere da questo credo che l'unico modo sia lasciarlo acceso di notte senza utilizzare il mulo...se la mattina è disconnesso sai che non dipende da quello!

Ciao!
    Infatti è cio che stavo pensando....grazie....

Ciao ecco la novità (strana)....

Ho lasciato tutta la notte connesso (senza emule) e non si è mai disconnesso,quindi presumo che o il modem o la rete non regga il p2p

Ciao ecco la novità (strana)....

Ho lasciato tutta la notte connesso (senza emule) e non si è mai disconnesso,quindi presumo che o il modem o la rete non regga il p2p
    Per cui il problema era dovuto ad emule!

Adesso volendo si potrebbero fare 2 prove:

1)Usare meno fonti di quelle usate fino ad adesso!Di solito consigliano che un buon numero di fonti è attorno ai 2500-3500 client...bhè con quel numero mi crasha persino a me il router!
    Per cui potresti provare a usarne meno...nn sò fare la prova ad esempio con solo un 300/400 sarebbe una buona cosa, così si capisce se è per colpa del troppo lavoro che provoca emule al modem!

2)Se possibile provare ad usare un router, magari fartelo prestare da qualche amico/conoscente e ripetere la stessa prova di sopra!

Ciao!

N00ber's H3ll

Grazie farò questo tentativo
    ciao

Permessi di invio