Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: gotoandplay e delay

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    82

    gotoandplay e delay

    salve a tutti
    domanda semplice : ho un pulsante cui voglio far eseguire in sequenza altre azioni prima del classico gotoandplay..(che non prevede tra i parametri il delay)
    qual'è il sistma più semplice e funzionale ? grazie

    codice:
    on (release) {
    	_root.bafix.alphaTo(0);
    	_root.bafix.tween("_y", 500, 1, "easeOutExpo");
    	_root.gotoAndPlay("tap");
    }
    ho provato così ma non funziona...
    codice:
    on (release) {
    	_root.bafix.alphaTo(0);
    	_root.bafix.tween("_y", 500, 1, "easeOutExpo");
    	time=getTimer(); 
    while ((getTimer()-time)<1000)
    	_root.gotoAndPlay("tap");
    }

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    82

    cavolo !!! la domanda è forse così banale che nessuno se la sente di darmi un suggerimento ???
    comunque io nel frattempo avrei risolto sfruttando i parametri di tween
    codice:
    on (release) {
    	_root.ad.tween("_x", -500, 1);
    	_root.bafix.alphaTo(0);
    	_root.bafix.tween("_y", 500, 1, "easeOutExpo", 0.1, function () {
    		_root.gotoAndPlay("tap");
    	});
    }
    però se qualcuno avesse una soluzione diversa ( che non utilizza le proprietà dei twening prototypes ) gli sarei molto grato

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.