Ho un problema?
dopo aver trascorso notti insonni per fare la disperata paginazione dei record, mi trovo difronte ad un problema, cioe di mantenere un cerco ordine per i record scelti:
ad esempio ho un menu costituito da 2 voci categoria1 e categoria2
se clicco su categoria1 mi restituisce tutti i risultati relativi alla cat. e fin qui è tutto ok.
quando cerco di visualizzare i risultati successivi cliccando su pagina 2, mi restituisce come risultato tutti i record ordinati per id.
premetto ne ho provato di tutti i modi e maniere.
ecco il parte del codice dove credo sia opportuno effettuare modifiche
<%
Dim AddNum, p
AddNum = 0
If CDbl(Page) > 1 Then Response.Write "<font face='verdana' size='1' color='#FF0000 '>[</font> <font face='verdana' size='1' color='#ff0000'><< Avanti</font> <font face='verdana' size='1' color='#ff0000'>]</font>"
If PageCount > PageListLimit Then AddNum = Page - Int(PageListLimit / 2)
If AddNum < 0 Then AddNum = 0
For p = 1 + AddNum To ListCount + AddNum
If p > PageCount Then Exit For
If CDbl(p) = CDbl(Page) Then
Response.Write "<font face='verdana' size='1' color='#ff0000'>" & p & "</font>"
Else
Response.Write "<font face='verdana' size='1' color='#ff0000'>" & p & "</font> "
End If
Next
If CDbl(Page) < CDbl(PageCount) Then Response.Write "<font face='verdana' size='1' color='#FF0000 '>[</font> <font face='verdana' size='1' color='#FF0000 '>Indietro >></font> <font face='verdana' size='1' color='#FF0000 '>]</font>"
Function GetUrl(Page)
GetUrl = "link_sottocategoria2.asp" 'nome della pagina corrente
GetUrl = GetUrl & "?categoria="& Request("categoria")& "Sottocategoria=" & request("sottocategoria")'"
GetUrl = GetUrl & "?ContatoreRecord=" & Count
GetUrl = GetUrl & "&PaginaCorrente=" & Page
End Function
' end if
%>
io nel frattempo ci riprovo, se qualcuno può darmi una dritta.
ripeto ho già fatto diversi tentativi ma inutilmente
grazie