Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Stampare il contenuto di un solo div

utilizzo qs funzione

<a href="#" onclick="javascript:self.print();">
    [img]printer.gif[/img] Stampa questa pagina</a>

ma mi stampa tutta la pagina...e se volessi stampare un div determinato?

Utente di HTML.it
    fai due CSS: uno solito (media="screen") ed uno per la stampa ("media="print").

Nel CSS per la stampa metti
    display:none;
    a tutti i div che non vuoi stampare

PS: potrebbe non funzionare in alcuni browser IE
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok...ma mi stampa due pagine anche quando il contenuto rientra solo in una.
    Questo perchè si con il display:none; non stampa li stampa ma li vede però e gli da spazio...e quindi mi escono due pagine...

come risolvo?

qs cosa si verifica solo su IE in quanto ho appena verificato su mozilla e non si verifica :master:

il display none non devi metterlo a muzzo, usalo solo dei div che non sono strutturali, per gli altri modifica le proprietà nel modo corretto. e non dimenticarti di html e body

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ffilogamo
    Ok...ma mi stampa due pagine anche quando il contenuto rientra solo in una.
    Questo perchè si con il display:none; non stampa li stampa ma li vede però e gli da spazio...e quindi mi escono due pagine...

come risolvo?
    E` con visibility:hidden che lascia lo spazio. C0n display:none lo spazio viene recuperato.

Pero` devi controllare che i blocchi rimanenti ci stiano nella pagina. Se sbordano in orizzontale li mette sotto.
    In un CSS con media="print" puoi usare anche misure in cm o altre unita` fisiche: forse ti puo` servire.

In pratica sono convinto che ci sia qualche altro errore (o svista) nel CSS per cui la pagina risulta sballata, oppure che hai usato qualcosa che a IE non piace.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio