Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema su pc appena assemblato

ho assemblato un mezzo pc x mia cugina, scheda madre P4P800s-x
    PIV 2,4mhz 800 di bus.

installato tutto correttamente , ma quando premo il bottone dell'accensione VVoVe: VVoVe:

niente,
    la ventolina della CPU fa 3-4 giri e poi si ferma, l'alimentatore non parte...
    se schiaccio di nuovo il bottone d'accensione non succede niente, per far partire (anche x1 secondo) la ventolina della CPU devo staccare il cavo dell'alimentazione e lo devo riattaccare...

che è??
    ho controllato tutti i connettori, e sono ok!..

l'alimentatore è da 350w e prima di approdare a me alimetava correttamente un amd (fino ad ieri)..

Utente di HTML.it
    i led della scheda madre si accendono? Li hai messi i diodi per separare la scheda dal case, vero?

il LED (singolo)della scheda madre si accende, i diodi li ho messi(penso che parliamo dei cerchietti che si mettono nelle viti tra il case a la MB...

Originariamente inviato da ultrasflavio
    il LED (singolo)della scheda madre si accende, i diodi li ho messi(penso che parliamo dei cerchietti che si mettono nelle viti tra il case a la MB...
    Fai qualche bip all accensione prima di spegnersi?

Utente di HTML.it
    l'alimentatore ha la doppia alimentazione per il pIV?

si ha la doppia alimentazione per PIV, e prima di spegnersi non emette nessun bip, anche xè effettivamente non si accende, l'unica cosa che gira x meno d un secondo è la ventola della cpu

Utente di HTML.it
    Di solito questo problema lo da se c'è qualcosa che va a massa....controlla tutte le viti del scheda madre...

Originariamente inviato da ultrasflavio
    si ha la doppia alimentazione per PIV, e prima di spegnersi non emette nessun bip, anche xè effettivamente non si accende, l'unica cosa che gira x meno d un secondo è la ventola della cpu
    Guarda se la MoBo "tocca sul case; è sicuramente un problema che deriva da qualche "contatto" che non ci deve essere con il case!
    Ciao

Permessi di invio