Sono appena caduto, una curva male asfaltata. Andavo pianissimo, non mi sono fatto niente. Anche il motore e' apposto, ma ho la ruota anteriore a sinistra rispetto alla plancia, si guida bene, ma fa un po' brutto. cosa posso fare?![]()
Sono appena caduto, una curva male asfaltata. Andavo pianissimo, non mi sono fatto niente. Anche il motore e' apposto, ma ho la ruota anteriore a sinistra rispetto alla plancia, si guida bene, ma fa un po' brutto. cosa posso fare?![]()
sporgi denuncia al comune per lo stato della curva, se ti danno i soldi lo fai sistemare da un carrozziere.
-San-
this is the return of the space cowboy
cambiare forcella anteriore
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
probabilmente devi rifare la forcella..![]()
sempre che non si sia stortato il telaio (VVoVe: )
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
capito, me lo tengo storto[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
probabilmente devi rifare la forcella..![]()
sempre che non si sia stortato il telaio (VVoVe: ) [/supersaibal]
![]()
Per la forcella, vai a Napoli
ripercorri la curva a tutta velocità nell'altro senso e cerca di scivolare[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
ma non basta una botta nel verso opposto?[/supersaibal]
![]()
no comunque ti conviene metterlo a posto.. non credo che sia tanto sicuro andare in giro col motorino storto![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
gia'[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ripercorri la curva a tutta velocità nell'altro senso e cerca di scivolare![]()
no comunque ti conviene metterlo a posto.. non credo che sia tanto sicuro andare in giro col motorino storto[/supersaibal]
Il bello e' che l'estate scorsa hanno riasfaltato mezza citta' perche' la provincia aveva stanziato fondi per l'arrivo del papa e non hanno asfaltato quella curva che e' vicinissima al luogo dell'incontro col papa![]()
quantificando, piu' o meno?[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
cambiare forcella anteriore [/supersaibal]![]()