Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[help] errore pubblicazione pagina!!

non è la prima volta che mi capita...mi era già successo con un altro servizio di free hosting.
    In pratica mi sn iscritto su un servizio free,e ho un dominio .net con cpanel e tutto il resto,il problema è che anche se vado nella directory public_html e carico i miei file (tipo index.html) ogni volta che vado a vedere la mia pagina QUESTA continuo a leggere quel messaggio e non trovo nulla.

Ora mi chiedo: ma c'è forse qualcosa da "sbloccare" in modo da poter visualizzare le pagine??

HELP PLEASE!!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: [help] errore pubblicazione pagina!!

ciao
    hai provato a contattare gli amministratori del servizio di hosting?
    Prova a vedere, cmq, se nella directory in cui fai l'upload dei tuoi files, non ci sia già una pagina dal nome "index.html" o htm.
    Su alcuni host, questa index potrebbe avere la prevalenza su quelle che inserisci tu. Cancellala e vedi cosa succede.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sia con whois che con register il tuo dominio non risulta essere sottoscritto da alcuna persona... sei sicuro che il dominio sia stato registrato?

Almeno hai provato a chiamare l'assistenza tecnica del tuo servizio di hosting?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

O sei sicuro che la pagina sia quella?

Utente di HTML.it
    dominio .net gratis non l'avevo mai sentito :master:

si,ieri sera ho contattato gli amministratori e aspetto conferma...
    Ho notato anche io che il dominio STEVROSS.NET risulta libero ma nel CPANEL il mio dominio risulta proprio quello.

Cmq SI,ho fatto la prova a cancellare il file index.html pre-esestente ma non è servito a nulla..

ora vi posto degli screenshot: grazie

accertati oppure ke il file sia index in minuskolo e nn Index

Originariamente inviato da Jif
    accertati oppure ke il file sia index in minuskolo e nn Index
    sisi...scrivo sempre i nomi dei file senza spazi e in minuscolo

ok,eccovi 3 screen....

UNO
    DUE
    TRE

grazie ancora

ok,una minima svolta...

in pratica quando mi collego al mio spazio digitando questo ip:

66.180.170.55/~stevross

si collega alla pagina che ho iniziato io,se ionvece provo a collegarmi direttamente a www.stevross.net non va!!
    Suppongo sia un problema di DNS,ma è un problema che devo risolvere io o è un problema del servizio di hosting?

Permessi di invio