Salve gente. Tempo fa su annunci qualcuno ha postato uno script che permetteva di applicare alle immagini un interpolazione dal bianco in stile gallery di darkmavis. Se lo ricordate potete passarmi il link? Grazie![]()
Salve gente. Tempo fa su annunci qualcuno ha postato uno script che permetteva di applicare alle immagini un interpolazione dal bianco in stile gallery di darkmavis. Se lo ricordate potete passarmi il link? Grazie![]()
Per quanti fossero interessati lo script era questo:
MovieClip.prototype.luminosita = function(){
this.c = new Color(mc)
this.o = {rb:100,gb:100,bb:100}
this.up = true
this.onEnterFrame = function(){
if(this.clip._alpha < 100){
this.clip._alpha += 10
}
if(this.up == false){
this.o.rb -= 10
this.o.bb -= 10
this.o.gb -= 10
} else {
if(this.o.rb < 255){
this.o.rb *= 1.5
this.o.bb *= 3
this.o.gb *= 1.5
} else {
this.o = {rb:255,gb:255,bb:255}
this.up = false;
}
}
if(this.o.rb < 0){
this.o = {rb:0,gb:0,bb:0}
delete this.onEnterFrame;
}
this.c.setTransform(this.o)
}
}
mc.luminosita();// per richiamare l'effetto
Nello specifico, la discussione per altro molto molto interessante è questa, ciao!
Bello però non sarebbe meglio se la foto si schiarisse passando sopra con il mouse invece che il contrario? ossia mettendo su il mouse si ottiene un'immagine più nitida ... però ci devi tener sopra la manina![]()
Beh... con un pò si pazienza non dovrebbe essere difficile raggiungere quel risultato Mirprotect. Ti consigli di leggere i commenti tecnici dell'intera discussione per capirci qualcosa di più!![]()
Veramente carino come effetto![]()
Netcreative.it