a parte che uso PHP... ma questo non centra nulla
codice:
echo"<TR onmousedown=\"setPointer(this, $i, 'click', '$coloretab', '#CCFFCC', '#FFCC99');\" onmouseover=\"setPointer(this, $i, 'over', '$coloretab', '#CCFFCC', '#FFCC99');\" onmouseout=\"setPointer(this, $i, 'out', '$coloretab', '#CCFFCC', '#FFCC99');\">
<TD align=middle bgColor=$coloretab><INPUT id=$i type=checkbox value=data name=\"$i\" onclick=\"this.form.submit();\"> </TD>
<TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$rows[tavolo]</TD>
<TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$i</TD>
<TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$rows[totale] €</TD>
<TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$oraord</TD>
<TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$tempopasssato minuti[/b]</font></TD></TR>";
ti spiego cosa fa, perchè non ti allego il *.js esterno
se passo sopra ad una cella, mi fa diventare la riga verde....
se clicco sopra una qualsiasi cella, mi colora la riga (della cella schiacciata) di arancio e mi checca automaticamente il pulsantino.
se ripremo, torna del colore normale e mi dececca la checkbox.
Se uso il codice che mi hai dato, funziona solo se clicco sulla checkbox.
se invece clicco sulla riga, si illumina, si checca, ma non invia il modulo... come posso ovviare?