Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: check

check

Ciao a tutti,

ho 5 check, vorrei che ogni volta che spuntassi un check, il modulo mi venisse inviato (ad un'altra pagina, con un target)

Che codice posso usare?

grazie
    PIERCHI

codice:
    <input type="checkbox" onclick="this.form.submit();" ... />
    ciao

uhm...

faccio delle prove

vopglio capire come restituisce i valori

grazie
    PIERCHI

ho un piccolo problema... se hai tempo te lo mostro...

PIERCHI

Originariamente inviato da pierchi
    ho un piccolo problema... se hai tempo te lo mostro...

dimmi.

a parte che uso PHP... ma questo non centra nulla

codice:
    echo"<TR onmousedown=\"setPointer(this, $i, 'click', '$coloretab', '#CCFFCC', '#FFCC99');\" onmouseover=\"setPointer(this, $i, 'over', '$coloretab', '#CCFFCC', '#FFCC99');\" onmouseout=\"setPointer(this, $i, 'out', '$coloretab', '#CCFFCC', '#FFCC99');\">
    <TD align=middle bgColor=$coloretab><INPUT id=$i type=checkbox value=data name=\"$i\" onclick=\"this.form.submit();\"> </TD>
    <TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$rows[tavolo]</TD>
    <TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$i</TD>
    <TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$rows[totale] €</TD>
    <TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$oraord</TD>
    <TD align=center onmousedown=\"setCheckboxColumn('$i');\" vAlign=center bgColor=$coloretab><font size=2 face=\"trebuchet MS\">$tempopasssato minuti[/b]</font></TD></TR>";

ti spiego cosa fa, perchè non ti allego il *.js esterno

se passo sopra ad una cella, mi fa diventare la riga verde....

se clicco sopra una qualsiasi cella, mi colora la riga (della cella schiacciata) di arancio e mi checca automaticamente il pulsantino.

se ripremo, torna del colore normale e mi dececca la checkbox.

Se uso il codice che mi hai dato, funziona solo se clicco sulla checkbox.

se invece clicco sulla riga, si illumina, si checca, ma non invia il modulo... come posso ovviare?

PIERCHI

mi passi il codice che usi per checkare automaticamente il checkbox al clic sulla cella?

uhm... email?
    PIERCHI

Originariamente inviato da pierchi
    uhm... email?
    qui non puoi?

Originariamente inviato da var
    qui non puoi?
    no
    PIERCHI

Permessi di invio