Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
i prezzi sono molto vantaggiosi ma ci si può fidare?
grassie![]()
Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
i prezzi sono molto vantaggiosi ma ci si può fidare?
grassie![]()
I see dead pixels.
my air, miki alla ricerca di un low cost, i viaggi onirici di giulietta.. tutti vogliono partire eh?
-San-
this is the return of the space cowboy
Se nessuno parla significa che nessuno è tornato vivo dall'esperienzaVVoVe:
![]()
lo scorso mese ho volato con Myair, nessun problema ma non e` che abbia risparmiato poi tanto, hai calcolato le tasse?
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Partire è un po' morire[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
Se nessuno parla significa che nessuno è tornato vivo dall'esperienzaVVoVe:
[/supersaibal]
:Natalie:
sì con le tasse spendo esattamente un terzo (110 euro contro 330) di quello che spenderei per lo stesso tragitto nello stesso periodo con meridiana[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
lo scorso mese ho volato con Myair, nessun problema ma non e` che abbia risparmiato poi tanto, hai calcolato le tasse? [/supersaibal]
I see dead pixels.
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
Partire è un po' morire
:Natalie: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Allora e` ottimo, io a fine mese ho trovato la migliore tariffa con l`Alitalia, incredibile[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
sì con le tasse spendo esattamente un terzo (110 euro contro 330) di quello che spenderei per lo stesso tragitto nello stesso periodo con meridiana [/supersaibal]VVoVe:
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
vabbè, Meridiana è la più cara in assoluto... pensa che i voli KLM costano da Firenze 500 euro in più che quelli da Bologna proprio perché sul Firenze-Amsterdam opera solo Meridiana... Se il viaggio è all'estero e c'è in mezzo il weekend, controlla anche www.lufthansa.it, www.alitalia.it, www.airfrance.it, www.klm.com, www.aua.com, www.flysn.com ... spesso hanno tariffe molto vantaggiose. Anche www.ba.com, solo che in alcuni casi devi cambiare aereoporto quando fai scalo...[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
sì con le tasse spendo esattamente un terzo (110 euro contro 330) di quello che spenderei per lo stesso tragitto nello stesso periodo con meridiana [/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Ciao Tippina.![]()
Todo bien in Romania?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]