Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema di login....

problema di login....

problema di login....

io scrivo sui forum....

ma ad 1 certo punto... guardo altri siti... o forum.... e x incanto quando torno a quel forum che avevo fatto il login.... sono andato ko con il login.... in pratica devo rimettere tutti i login da capo... come è possibile?.... visto che i login li avevo messi solo 2 minuti prima??? (((

e ogni volta è la stessa storia.... x tutti i login dei forum....

cosa può essere e cosa posso fare x questo inconveniente che prima non avevo? (metto la spunta, sulla richiesta di ricordo nick e cokkie)

Re: problema di login....

Originariamente inviato da paolojov
    problema di login....

io scrivo sui forum....

ma ad 1 certo punto... guardo altri siti... o forum.... e x incanto quando torno a quel forum che avevo fatto il login.... sono andato ko con il login.... in pratica devo rimettere tutti i login da capo... come è possibile?.... visto che i login li avevo messi solo 2 minuti prima??? (((

e ogni volta è la stessa storia.... x tutti i login dei forum....

cosa può essere e cosa posso fare x questo inconveniente che prima non avevo? (metto la spunta, sulla richiesta di ricordo nick e cokkie)
    Che browser adoperi?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Come giustamente dice Rockmaker se non ci dici che browser usi è difficile aiutarti...
    cmq se nel tuo browser hai impostato correttamente i cokie, dovresti provare a fare una bella scansione antivirus e anti-spyware...
    il problema potrebbe essere quello.

Re: Re: problema di login....

Originariamente inviato da Rockmaker
    Che browser adoperi?

windows 98

internet explorer

Originariamente inviato da Marcox
    Come giustamente dice Rockmaker se non ci dici che browser usi è difficile aiutarti...
    cmq se nel tuo browser hai impostato correttamente i cokie, dovresti provare a fare una bella scansione antivirus e anti-spyware...
    il problema potrebbe essere quello.
    bè i cookiers.. mica li tocco... stanno lì.... il problema è che navigando su altri siti... e poi tornando su quel forum... mi ritrovo a rimettere ogni volta il login...

bè i cookiers.. mica li tocco... stanno lì.... il problema è che navigando su altri siti... e poi tornando su quel forum... mi ritrovo a rimettere ogni volta il login...
    hai un'antivirus aggiornato?
    hai installato di recente qualcosa?

strana la cosa... si vede che il sito ha un "timer" che in qualche modo dopo tot secondi ti taglia l'accesso...

Originariamente inviato da jerrard
    strana la cosa... si vede che il sito ha un "timer" che in qualche modo dopo tot secondi ti taglia l'accesso...

IL sito????

sono tutti i siti!!!

si ho l'antivirus Antivir

aiutatemi! cosa posso fare?... passo le giornate a fare login!

qualche ideuzza?

qualche ideuzza?
    Snceramente credo che la suoluzione migliore sia quella di formattare il pc e ripartire da 0.
    Non fa mai male.
    Inoltre passa ad un browser serio tipo Firefox.

Permessi di invio