Ciao a tutti!
COme faccio ad impostare un determinato in modo che all'avvio del pc venga eseguito automaticamente senza che ogni volta all'avvio apro la shell e digito...
grazie mille
Ciao a tutti!
COme faccio ad impostare un determinato in modo che all'avvio del pc venga eseguito automaticamente senza che ogni volta all'avvio apro la shell e digito...
grazie mille
Che distribuzione?
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
grazie 1000 come sempre, se ho qualche problema posto...![]()
Cmq ho l'ultima versione di Mandrake
mmm, nei link non ho trovato nulla, in quelle dir vanno inseriti gli script...io dovrei eseguire solo un semplice comando java ovvero, "java nomeProgramma" e basta...
help
Mumble... Java... non e' che vuoi avviare una applicazione dentro X? DOPO il login grafico? Insomma: e' una applicazione grafica?
si un'applicazione grafica..si può?Originariamente inviato da Mutato
Mumble... Java... non e' che vuoi avviare una applicazione dentro X? DOPO il login grafico? Insomma: e' una applicazione grafica?
se usi KDE, inserire
java nomeProgramma
in un file (con permessi di esecuzione - chmod +x nomefile) nella dir
/home/nomeutente/.kde/Autostart
non ho provato, ma credo che dovrebbe funzionare
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
ok, ora prova, ma questa cosa si può fare solo su kde?Originariamente inviato da mykol
se usi KDE, inserire
java nomeProgramma
in un file (con permessi di esecuzione - chmod +x nomefile) nella dir
/home/nomeutente/.kde/Autostart
non ho provato, ma credo che dovrebbe funzionare
SE un cliente utilizza gnome?
grazie 1000![]()
prova in /etc/init.d/rc.local
Tale file viene eseguito quando tutti i runlevel sono stati caricati.
Io lo uso per creare il device del modem e caricare il modulo (che non si carica con modprobe).
Ciao!
Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.